Con Sole in Vergine e la Luna in Scorpione hai l’aspetto di un intellettuale, e come tale ti comporti;
la tua grande vitalità scaturisce dalla tua natura altamente emotiva e singolare che, nel bene o nel male, dà smalto ai tuoi pensieri.
Sei incapace di accettare ciò che è estraneo alle tue più intime convinzioni, o pregiudizi, e pertanto sarai un ardente sostenitore di ogni causa che ti alletti.
Puoi dare a ogni tua scelta una spiegazione razionale o una veste intellettuale, ma in effetti segui più il tuo intuito che la ragione.
Con Sole in Vergine e la Luna in Scorpione, non basterà un’esplosione a estirpare dalla tua mente un ideale lungamente vezzeggiato: non lasciarti mai convincere, nel corso di una discussione, è per te un punto d’onore.
Sai abilmente trovare argomenti a sostegno delle tue teorie e sei un ottimo avversario, più interessato ad accaparrarti la vittoria che a veder prevalere la verità.
Non hai ancora imparato che, in una discussione, puoi avere la meglio pur senza dover dimostrare nulla o convincere nessuno.
Grazie alla configurazione Sole in Vergine e la Luna in Scorpione, sei il tipo di persona che può sostenere con logica ferrea che la seconda guerra mondiale non è ancora finita e rimanere male quando vede festeggiare il 2 giugno dalla Nazione.
È facile trovarti nel novero dei radicali astratti, che credono in ogni tipo di riforma, sulla carta, e diagrammi in mano ne dimostrano la validità, nonostante i fatti la smentiscano subito.
Lo spirito missionario è forte in te, pronto come sei a convincere gli altri di ciò che è giusto, nella pia illusione che una volta convinti non cambieranno bandiera.
Grazie a Sole in Vergine e la Luna in Scorpione le tue possibilità intellettive sono grandi, ma non sei realistico; potrai quindi eccellere come scrittore di romanzi o di novelle, quantunque tu ti veda meglio come propagatore di idee.
Quando permetti che la ragione governi il cuore, sei veramente imbattibile; quando invece è il cuore ad avere il sopravvento (come in genere accade), ti mostri nella luce migliore.
La tipologia Sole in Vergine e la Luna in Scorpione deve evitare di prendere le cose troppo di petto, se imparerai a prendere la vita con maggior distacco, andrai lontano; se ti limiterai invece a vivere concentrandoti solo su te stesso, i tuoi orizzonti non spazieranno troppo.
Con Sole e /o Luna in Quadratura con Saturno, una maggiore obiettività potenzierà le tue ambizioni.
Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Giove, Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, Giove e/o Saturno in Congiunzione con Nettuno, fortuna nelle cose materiali. Potresti essere un ottimo uomo d’affari, poiché nelle cose concrete sei più oggettivo che non nelle questioni intellettuali o sentimentali; il tuo buon senso emerge negli affari, hai fiuto e sarai un valido collaboratore.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI