Segno Vergine con la Luna in Sagittario,
un abisso separa in te l’intelletto dai sentimenti: sei infatti capace di compiere anche cose che normalmente disapprovi, preso dal fascino dell’avventura, del bizzarro, dell’insolito.
Sei una persona leale, retta, di buon cuore e ragionevole. Hai tuttavia qualche difficoltà nel comunicare le tue idee e temi di non essere capito, forse perché, con il Sole in Vergine e la Luna in Sagittario, non vedendo chiaramente in te, non sai chiarirti agli altri.
Hai la tendenza a pensare per simboli poco attinenti alla realtà quotidiana, e a idealizzare le cose concrete. Sei riflessivo, piuttosto introspettivo, ma, invece di leggere chiaramente in te stesso, ti polarizzi su ciò che vorresti essere.
Con il Sole in Vergine e la Luna in Sagittario sei più sentimentale che romantico, ti innamori delle idee, o dell’idea dell’amore, anziché di una persona in carne e ossa; resterai quindi deluso e frustrato quando l’amato bene non si dimostrerà all’altezza delle tue aspettative.
Potrai lasciare che la tua vita scorra come in un sogno, o far sì che i tuoi ideali filosofici si combinino con la tua natura analitica e pratica per esprimersi in modo creativo.
Potresti essere un valido uomo d’affari, se vincessi la tendenza a sognare a occhi aperti e se imparassi a calare nella realtà le tue fantasie. Intellettualmente, Sole in Vergine e la Luna in Sagittario fanno si che ti interessino soggetti di carattere generale, la religione, la filosofia, la poesia, la musica, e forse la metafisica e sei capace di sviscerarli in profondità, fino a che non li avrai totalmente assimilati.
Sei dotato in pari misura d’immaginazione e pazienza, qualità inestimabili per lo studioso e l’artista. naturalmente, con Sole in Vergine e Luna in Sagittario, adori viaggiare e, se lo farai spesso, appagherai così la tua irrequietudine e troverai il giusto incentivo per dedicarti a un lavoro artistico o intellettuale.
Per quanto riguarda gli affari, sei adatto a lavori di tipo amministrativo, fiscale o manageriale, piuttosto che di tipo commerciale.
Con Sole in Congiunzione con Giove e/o Luna in Congiunzione con Giove e/o Sole in Congiunzione con Marte e Luna in congiunzione con Marte, fortuna accresciuta; con Luna in Quadratura con Saturno, notevoli capacità di concentrazione; con Luna in Quadratura con Nettuno, idealismo confuso; con Luna in Congiunzione con Urano e/o Sole in Congiunzione con Urano, vita sentimentale incostante.
Con Sole in Quadratura con Nettuno, narcisismo; con Sole in Trigono con Marte e/o Sole in Trigono con Giove e/o Sole in Trigono con Saturno e/o Sole in Trigono con Nettuno, forti inclinazioni pratiche e buon istinto per gli affari; con Sole in Congiunzione con Urano o Sole in Trigono con Nettuno, occultismo, mente pronta e vivace, difficoltà sentimentali e nervi fragili. Il sistema nervoso richiede molto controllo in tutti i casi, particolarmente con Sole in Congiunzione con Urano e/o Luna in Congiunzione con Urano o Sole in Quadratura con Urano e/o Nettuno,
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI