Se nasci con il Sole in Vergine e la Luna in Leone sei una persona dal carattere irreprensibile,
con assoluta devozione al dovere. Qualunque risentimento ribelle possa accendere il tuo animo, non devierai mai dal cammino dell’onore e della rettitudine.
Questo fa si che ci si possa approfittare di te, poiché, se ti si spinge a credere di avere degli obblighi verso qualcuno, non ti darai pace finché non li avrai assolti del tutto. Con Sole in Vergine e la Luna in Leone, i tuoi meriti indiscussi spesso non hanno il giusto riconoscimento.
Non sei portato a dirigere adeguatamente il personale e, se ti trovi in posizioni direttive dove il tuo senso del dovere ti impone di restare ti troverai sicuramente di fronte a un compito superiore alle tue possibilità.
Se hai molta fiducia in te stesso, non la riponi in egual misura nelle tue capacità d’azione, in modo tale che anche gli altri riconoscano e apprezzino i tuoi meriti.
Ti rassegnerai, probabilmente, alla frustrazione di essere incompreso e, per questo motivo, non saprai approfittare delle occasioni favorevoli che ti si offrono, temendo di non esserne all’altezza. Nello stesso tempo, con Sole in Vergine e la Luna in Leone, dentro di te, brucia continuo il desiderio di dare prova della tua competenza, senza però che tu abbia la forza di portarla alla luce.
Devi sforzarti di essere indipendente, di assumere responsabilità, di cogliere le buone occasioni affinché i tuoi simili ti apprezzino.
Presumi che doti quali la tua forza di carattere e la tua indiscussa serietà avranno prima o poi il giusto riconoscimento; sei così ingenuo, in fondo, e riponi una tal fiducia nel prossimo!
Neppure anni di grandi batoste sono riusciti a scuoterti, tanto che per te è sempre difficile capire come in effetti giri il mondo.
Continui, nonostante tutto, a credere che, se tu ti comporterai correttamente nel tuo lavoro, verrai ricompensato; resterai deluso e mortificato, invece, quando ti accorgerai che altri meno meritevoli, ma più furbi, ti sorpassano.
La configurazione Sole in Vergine e la Luna in Leone può significare che, prima o poi, tutti gli impegni famigliari ricadono sulle tue spalle, vuoi per una malattia del coniuge o per la sua incapacità a rendersi indipendente.
Il tuo effettivo valore viene messo alla prova dalle circostanze. A questo punto si rende necessaria una maggiore aggressività meno fiducia nel premio che toccherà al giusto e un maggior impeto.
In concreto, potresti metterti ad agire con meno coerenza di principi ma con più faccia tosta, ricorrendo a metodi più espliciti per far apprezzare il tuo valore. Smetti di nascondere la tua luce dietro uno schermo.
Sole in Vergine e la Luna in Leone con Mercurio in Congiunzione con Venere o Mercurio in Trigono con Venere, Mercurio in Congiunzione con Giove, Mercurio in Trigono con Giove, Mercurio in Congiunzione con Saturno, Mercurio in Trigono con Saturno, mente retta e giusta; con Sole in Congiunzione con Marte, Sole in trigono con Marte, Sole in Quadratura con Marte, maggiore aggressività e possibilità di considerevole successo; parimenti in presenza di Sole in Congiunzione con Giove, Sole in trigono con Giove, Sole in Quadratura con Giove. Con Sole in congiunzione con Saturno, Sole in Quadratura con Saturno, Marte in Congiunzione con Saturno, Marte in Quadratura con Saturno, complesso di inferiorità; con Luna in Quadratura con Saturno forza vitale accresciuta, probabile carriera artistica con Luna in Congiunzione con Saturno rimugini troppo; con Luna in Congiunzione con Marte, difficoltà nel portare alla luce un grande talento.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI