Nascendo con il Sole in Vergine e la Luna in Acquario,
una persona distaccata e, per quanto il tuo romanticismo e gli sbalzi d’umore possano dare di te un’impressione diversa, fondamentalmente sei incline a essere freddo e autosufficiente.
Sei piuttosto calcolatore nei confronti degli altri; non ti periti di far soffrire coloro che ti vogliono bene, rompendo i legami affettivi senza il minimo scrupolo, per seguire il tuo capriccio ovunque esso ti porti.
Con il Sole in Vergine e la Luna in Acquario, hai una mente valida, calcolatrice e scientificamente accurata; quando hai risolto un problema in modo soddisfacente, ti aspetti che gli altri ti apprezzino per la tua logica, anche se non ti sembra il caso di fornir loro spiegazioni in merito.
Questa tua disinvoltura e modi apparentemente gioviali fanno di te un buon medico, un infermiere, un assistente sociale, un insegnante – una qualsiasi occupazione che richieda comprensione e gentilezza, ma entro limiti ben definiti dal tipo di lavoro. Impari rapidamente grazie all’impegno più che all’intuizione.
Con l’interazione di Sole in Vergine e la Luna in Acquario sei una persona piuttosto sospettosa, molto critica e severa, quantunque molto tollerante con le tue stesse bizzarrie.
Se sei privo di calore, possiedi invece equilibrio e nervi saldi, che fanno di te un appoggio prezioso nei momenti di crisi, capace come sei di comprendere le sofferenze altrui, senza tuttavia esserne intimamente toccato.
Nelle storie d’amore, Sole in Vergine e la Luna in Acquario ti rendono disponibile più che ardente o sensibile, e non è da escludere che i tuoi innamorati/e percepiscano una certa indifferenza da parte tua, il più delle volte a ragione.
Ovviamente con Sole in Vergine e Luna in Acquario, puoi vivere anche senza di loro, dato che gli impulsi sessuali non sono per te una forza bruciante e non vivrai pertanto il celibato come un problema; sostituirai infatti, senza traumi, un’ideale astratto al calore dei rapporti personali e dell’amore.
Questa situazione viene però completamente ribaltata da Luna in Congiunzione con Marte, luna in Congiunzione con Saturno, Luna in Quadratura con Saturno, Luna in Quadratura con Urano, Luna in Quadratura con Nettuno, Sole in Congiunzione con Marte, Sole in Quadratura con Urano, Sole in Quadratura con Nettuno, Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Quadratura con Nettuno: una particolare intensità nervosa ti rende ardente all’apparenza, ma si tratta, in verità, solo di tensione repressa.
Con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, farai soffrire gli altri a causa della tua freddezza. Devi badare a che, sia nella vita affettiva sia nella conduzione degli affari, un certo distacco non ostacoli i tuoi progressi o il loro riconoscimento.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI