Uomo Gemelli
Comportamento in amore
L’uomo Gemelli non mette mai al primo posto l’amore: ritiene molto più importante la propria libertà.
Ha una grande paura de impegnarsi, perciò preferisce le relazioni superficiali e di breve durata.
Ha il terrore della possessività : non è geloso e non sopporta la gelosia.
E’ sempre disposto al dialogo, purché non scada in una sorta di “inquisizione”.
Sul piano sessuale, come in tutte le altre cose, ama le novità: modi sempre diversi di fare l’amore, luoghi insoliti … Possibilmente cambiando spesso anche la partner. Della sua compagna vuole sapere tutto, le fa una miriade di domande: si tratta solo di curiosità, perché per lui la donna è una specie di oggetto di studio.
Scegli un uomo Gemelli se:
- Vuoi più che altro un compagno di giochi,
- Non conosci il significato della parola “gelosia”,
- Sei pronta a vivere in continuazione dei cambiamenti di vita radicali.
Dove incontrarlo e come riconoscerlo
Prima di tutto, non si incontrerà mai un Gemelli in un luogo solitario: ama stare in mezzo alla gente, parla con tutti, è capace di chiacchierare ininterrottamente per ore. E’ confusionario, indisciplinato ed anche un po’ dispettoso. Se in un ambiente “serio” vedrete qualcuno tirare palline di carta, probabilmente si tratta di un Gemelli.
Una caratteristica tipica dei nativi di questo segno, inoltre, è quella di parlare gesticolando ed usando una notevole mimica facciale: sgranano gli occhi, fanno linguacce, non tengono mai ferme le mani … Sono dei veri “Jolly”.
Di norma si vestono in maniera stravagante, in fatto di abbigliamento, ogni abbinamento di colori o capi è lecito: tutto all’insegna della fantasia. Inoltre, useranno gli abiti come delle maschere, per apparire ogni giorno diversi; le donne “giocano” con gli accessori.
Uomo Gemelli come attrarre la sua attenzione
Essendo molto curioso, l’ uomo dei Gemelli, di norma è automaticamente attratto dalle persone sconosciute. Tuttavia non guarderà tanto l’aspetto fisico di una donna, quanto le sue caratteristiche particolari: sarà più attratto da lineamenti inconsueti che da una bellezza straordinaria.
Ciò che conta, in ogni caso, è la disinvoltura: noterà immediatamente una donna che si muove agile come una gazzella, chiacchiera, sorride, gesticola … Insomma, una donna con le sue stesse caratteristiche.
Niente abiti provocanti o atteggiamenti fatali: lo fanno sorridere; ma anche niente abiti monacali … Lo fanno pensare subito ad una donna noiosa. Meglio optare per semplicità e fantasia!
Come conquistare un Uomo Gemelli
Prima di tutto, se ottenere un appuntamento da un Gemelli è semplicissimo, conquistarlo è quasi impossibile.
Ogni donna, per lui, è principalmente un’amica: guai a fargli capire che su di lui si stanno facendo dei progetti per il futuro.
Poiché è molto curioso, vuole avere a che fare con una compagna che sia disposta a rispondere alle sue domande incessanti senza mai stancarsi, e che sappia parlare in maniera costruttiva di qualunque cosa.
Avere un’immensa varietà di argomenti, servirà a mantenere acceso il suo interesse, visto che la noia è la sua peggior nemica.
Un altro dei suoi punti deboli è la fantasia: spronarlo fantasticare cose impossibili, con racconti inverosimili, è la maniera migliore per affascinarlo, soprattutto se come condimento viene usato il mistero, perché a nessuno come a lui piace tuffarsi nei grovigli delle situazioni intricate.
E per tenerlo legato a lungo?
Mai chiedergli dove è andato, cosa ha fatto e con chi.
Mai arrabbiarsi se si presenta con un mucchio di amici nelle ore più impensate e senza avvertire.
Mai programmare nulla.
Insomma, prima di tutto vivere per se stesse, tenendo presente che un Gemelli non “fonderà” mai la sua vita con nessun’altra.
Sul piano sessuale, infine, trasformarsi in una veggente: è pressoché capire cosa gli passi per la mente … L’unica soluzione è cambiare in continuazione.