Se hai il Sole in Sagittario Luna in Leone
l’onore è il tuo dio; tutte le tue energie, le tue ambizioni, la tua forte natura amorosa si basano sull’alto concetto che hai di questa virtù.
L’energia, la chiarezza dei tuoi scopi e la tua grande rettitudine ti condurranno lontano e ti faranno guadagnare l’ammirazione e il rispetto degli altri. Prendi la vita con serietà e conosci perfettamente l’importanza di trarre il meglio da essa.
Sole in Sagittario Luna in Leone hai un forte senso della giustizia, che tuttavia addolcisci con una grande comprensione.
Capace come sei di indirizzare oculatamente te stesso, progredisci velocemente e in modo assai soddisfacente nella carriera. Il “doppio fuoco” di Sole in Sagittario Luna in Leone fanno di te un individuo coraggioso sia fisicamente che moralmente; sempre padrone di te stesso e del tuo destino, non temi ostacoli od opposizioni, se sei convinto di impegnarti in una giusta causa.
Difenderai parimenti gli umili e i potenti in nome della giustizia, e nessuno, per quanto altolocato, potrà mai corromperti.
Hai una mente incline alla filosofia, ricca d’immaginazione, creativa e aperta, così che, una volta che il quadro ti è ben chiaro in testa, qualsiasi progetto tu possa figurarti o qualsiasi traguardo tu possa prefissarti sarà facilmente da te realizzato e raggiunto.
La mente creativa e perspicace che ti conferiscono Sole in Sagittario Luna in Leone è un vero bene, poiché hai il coraggio di puntare alla vetta e la forza fisica, intellettuale e morale, di non demordere mai.
Sentimentalmente sei ardente, leale, idealista e costante, e il tuo ideale in amore è secondo soltanto a quello che hai dell’onore. Se dai a qualcuno la tua parola, è per un legame indissolubile.
Tutte le qualità che ti sono state donate da Sole in Sagittario Luna in Leone non possono che portarti al successo, e poche persone saranno tanto meschine da volertene: è chiaro a tutti, infatti, che esso è solo frutto delle tue fatiche ed è basato esclusivamente sulla tua integrità.
Con Luna in Congiunzione o in Trigono con Marte e/o Giove e /o Saturno, Luna in Quadratura con Marte e/o Saturno, carriera brillante; parimenti con Sole in Congiunzione con Venere e/o Marte e/o Giove, Sole in Trigono con Marte e/o Giove e/o Saturno o Sole in Quadratura con Saturno.
Con Marte in Congiunzione con Giove, autorità eccezionale; si ripete con Marte in Congiunzione con Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno e/o Urano e/o Nettuno o Marte in Quadratura con Nettuno.
Sei una persona la cui presenza si fa notare in ogni ambiente e quel senso di profondo rispetto, che hai per te stesso, ti spinge verso mete elevate e tende ad ampliare la tua influenza e ad incremenare il tuo successo.