Sei un individuo estremamente attivo se nasci con il Sole in Sagittario Luna in Bilancia.
Hai idee e dai progetti ampi e lungimiranti che devono però, essere messi in pratica. Incoraggiato, ti tufferai in acque profonde e, se mai, userai solo in seguito, lo scandaglio.
Sei indipendente, attivo, coraggioso, e credi nella tua buona stella.
Sei socievole, conviviale, e ami la buona compagnia, come ben si addice sia al Sole in Sagittario Luna in Bilancia; sei romantico ed hai uno spiccato bisogno d’affetto, simpatia e amore, che non faticherai a trovare poiché piaci molto all’altro sesso.
Sei fiducioso per natura e dovresti imparare a diventare, invece, un tantino sospettoso; quando avrai imparato sarà difficile ingannarti, poiché le tue buone intuizioni ti aiuteranno a star lontano dai falsi e dalle frodi.
Sei maggiormente disposto a regalare i tuoi ultimi soldi che a farti sottrarre con un trucco anche solo un centesimo. Sei molto generoso e, se non presti attenzione, gli amici potrebbero esagerare nell’approfittare di te.
Con Sole in Sagittario Luna in Bilancia hai un forte senso dell’onore, sei un idealista e non particolarmente ambizioso; ti piace il comfort e una certa sicurezza, ma la ricchezza e il potere non ti interssano molto.
Sei così spesso in movimento, che ti senti a tuo agio anche dove gli altri avrebbero difficoltà ad adattarsi. La tua casa, dopo tutto, è là dove hai appeso il cappotto.
Ma, Sole in Sagittario Luna in Bilancia, questa tendenza cambierà con gli anni, specialmente dopo il matrimonio (cosa a cui probabilmente non sfuggirai); allora vorrai la tua casa e ti ci insedierai.
A causa dell’accoppiata Sole in Sagittario Luna in Bilancia, in amore sei un poco distaccato, sebbene, in un certo senso, idealista.
Hai tuttavia la tendenza a non sentirti capito e diventi subito irrequieto. Il tuo, o la tua, consorte farà da elemento equilibratore, ma anche se ciò potrebbe servire ad ancorarti, potrebbe anche non piacerti potresti sentirti limitato nella tua libertà di movimento e scontento; tuttavia non farai nulla per reagire.
Sai prendere il meglio dalle cose e hai un atteggiamento filosofico, grazie al quale riesci a non preoccuparti o a non risentirti troppo a lungo, qualunque cosa ti accada.
Con Sole in Congiunzione o in Quadratura con Marte e/o Urano, Sole in Quadratura con Saturno, Sole in Quadratura con Nettuno, Luna in Congiunzione o Quadratura con Marte e/o Saturno, Luna in Quadratura con Urano e/o Nettuno, l’irrequietezza è accresciuta; attenzione alla tensione nervosa.
Con Luna in Congiunzione con Venere e/o Marte e/o Giove, Luna in Trigono con Marte e/o Giove e/o Saturno e/o Urano e/o Nettuno, Sole in Congiunzione con Giove e/o Venere, Sole in Trigono con Marte e/o Giove e/o Saturno e/o Urano e/o Nettuno, buona fortuna, anche se instabile.
Con Marte in Congiunzione con Giove e/o Saturno e/o Urano e/o Nettuno o Giove in Congiunzione con Saturno e/o Urano e/o Nettuno, molta fortuna e autorità; andrai lontano e con tua grande soddisfazione personale