sole toro e la luna in scorpione

 

La tua natura é forte, impulsiva, appassionata in chi é nato con il Sole in Toro Luna in Scorpione.

Sai ciò che vuoi e, con le buone o con le cattive, lo ottieni sempre.

Caparbio, indipendente e determinato, di solito inizi presto a farti strada nel mondo, riuscendo a resistere o a spezzare tutti i legami con cui ti si vuole avvincere. Al minimo sospetto di un’esca, sei capace di improvvise impennate e all’ultimo momento o anche senza il minimo preavviso fuggi avendo cura di cancellare ogni tua traccia.

Inutile aggiungere che sei una persona non facile da trattare e che chi ti sposa avrà un bel daffare. Sei il tipo che tiene (o perlomeno vorrebbe tenere) il coniuge segregato, mentre se ne va per il mondo in cerca di nuove terre di conquista, che comunque riesce benissimo a scoprire e a sottomettere (potrai sempre giustificarti spiegando che il Sole in Toro e la Luna in Scorpione ti hanno plasmato “generale dispotico”).

Mentre una parte del tuo cervello ragiona, un’altra é preda di forti sentimenti, quindi il raziocinio non ha alcun peso sulle tue emozioni dettate dall’amore, dalla gelosia o dall’odio ciascuna delle quali ti scuote così intensamente da non lasciare spazio per niente altro.

Così intensamente passionale, potrai avere successo come attore o speaker, tanto il tuo fascino ha presa immediata.

Ma se non ti controllerai, tutta la tua forza drammatica si esaurirà nel pavoneggiarti sulla scena o nel tuo piccolo mondo (e questo può essere molto dannoso perché, la grande energia che ti è conferita da Sole in Toro e Luna in Scorpione, va esternata e incanalata in un progetto, affinché tu possa “scaricarti per poi ricaricarti”.

Se così non fosse rischieresti di diventare una bomba atomica umana, ovviamente in senso negativo). Non selezioni il tuo pubblico e trai uguale soddisfazione da una riunione alla buona o da una prima nei principali teatri.

 

informazioni-centralino

Questo non vuol dire che sei un attore mediocre, perché così non é sei naturalmente dotato ma le tue ambizioni dovrebbero concentrarsi su un unico obiettivo, se vuoi trarne vantaggi adeguati.

Comunque, anche se il Sole in Toro e la Luna in Scorpione ti rendono avido di successi personali, non sei un arrivista e devi continuamente vincere la tensione che ti logora e ti fa desiderare di abbandonare tutto per rilassarti totalmente.

Una strana anomalia fa si che lo stato di tensione si trasformi in inerzia anziché in azione e, con Luna in Quadratura con Saturno, sei propenso a ricorrere ad artifici pur di poterti rilassare e distaccarti da tutto per un poco.

Alcool, droghe, stimolanti ti sono fatali, stanne lontano. Il Sole in Toro, infatti, può renderti facile preda di tutto ciò che, ingurgitato, possa dare piacere (cibo,alcool,medicinali ed altro) e, la Luna in Scorpione, così profonda, visionaria, introspettiva, è, sovente, molto curiosa di sperimentare sostanze che possano farla “viaggiare” fuori dalla realtà.

Sono meri palliativi che ti possono soltanto aiutare a scordare ciò che in realtà ti preme, che vorresti dimenticare proprio perché troppo coinvolgente.

Con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, ma non con Sole e/o Luna in Congiunzione con Saturno, l’ascesa sarà formidabile e il successo assicurato.

Con Sole e/o Luna in Congiunzione con Saturno, introspezione, introversione e inerzia ti sopraffanno.

Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte e/o Saturno e/o Urano, il tormento emotivo assorbirà eccessivamente il tuo tempo e le tue energie; con Venere in Congiunzione con Nettuno, molta abilità e magnetismo, ma timore di fronte alle situazioni romantiche.

Con Marte i Congiunzione con Giove e/o Nettuno, molta fortuna e un magico alone di fascino e vitalità.

Con Luna in Congiunzione con Urano, personalità instabile e poco affidabile, molti guai dalle donne.

Con Sole in Trigono con Marte e/o Giove e/o Saturno, la buona sorte ti accompagna.

Con Sole e/o Luna in Congiunzione con Marte, temperamento esplosivo, furori distruttivi e scatti incontrollati. Possiedi doti intellettive straordinarie la percezione profonda delle cose ti è assolutamente spontanea e la misura dei tuoi successi intellettuali dipende dall’impegno con cui ti applichi.

Con Mercurio in Congiunzione con Venere, atteggiamento mentale straordinariamente perspicace, scientifico e in ugual misura ispirato.

“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”

SCOPRILO QUI