Non c’è traccia di debolezza in te che sei nato col Sole in Toro Luna in Leone.
Hai una personalità forte e decisa dalle opinioni ben definite, che non teme di dire in faccia e senza mezzi termini quello che pensa.
Così schietto, onesto e coraggioso, non puoi evitare di mostrare antipatia e disprezzo verso coloro che non ti vanno a genio.
Le tue antipatie non derivano necessariamente da conclusioni logiche, ma nascono da una reazione istintiva nei confronti della gente, e che raramente saprai modificare se qualcuno non ti piace, non ti piace e basta, del resto come potrebbe essere diversamente con un Sole in Toro, che è uno dei Segni che cambia raramente idea, ed una Luna in Leone, intuitiva e coerente? D’altro canto, sai essere un vero amico, sincero e leale in ogni circostanza, nei confronti delle persone che stimi.
Possiedi una mente eccellente, sia dal punto di vista creativo che organizzativo. Se ti esprimerai in un campo creativo, potrai eccellere in una disciplina improntata in senso matematico o costruttivo, come scultura, musica o architettura.
Potresti essere un validissimo dirigente, ma le questioni finanziarie non ti interessano molto. L’innegabile magnetismo che emani, unito a chiarezza d’intenti e decisione, ti consentirebbe di emergere anche nel mondo imprenditoriale, se lo volessi.
Ma, dato che le tue doti migliori non riguardano il denaro bensì i rapporti con le persone, troverai la tua più compiuta realizzazione ai vertici di una qualche organizzazione di genere assistenziale o militare (in questo, Sole in Toro e Luna in Leone, ti rendono insuperabile).
Manifesti un’innegabile tendenza a dominare le persone con cui sei in relazione e, dato che il tatto non è certo il tuo forte, ti puoi create inimicizie. Certo tu capisci gli altri, ma non provi nessuna reale necessità di essere a tua volta compreso; c’è in te qualcosa di scostante, orgoglioso e un po’ distaccato che tiene le persone a distanza, anche quando tu desidereresti il contrario. In amore sei appassionato e fedele, forse anche romantico in senso astratto, e un po’ idealista.
Puoi venir deluso dalla meschinità di coloro che non ti meritano e quindi rinchiuderti in te stesso, in contemplazione dei tuoi innegabili pregi e delle tue virtù (sia il Toro, in cui hai il Sole, che il Leone, in cui hai la Luna, tendono a farti essere di buon cuore ma, molto spesso non vieni ricambiato come, secondo te, dovresti e così smetti di esserlo).
Questo atteggiamento non suscita sentimenti affettuosi in chi ti circonda, sebbene tu sia ammirato, rispettato ed apprezzato. Se avvicinassi gli altri con maggior spontaneità, saresti più popolare.
Ma una certa rigidezza interiore non ti permette di rilassarti, quindi dai l’impressione di essere superbo, anche quando così non é (forse a causa del contrasto fra la lentezza che ti da il tuo Sole in Toro e l’esuberanza che ti conferisce la tua Luna in Leone.
Nonostante ciò, puoi contare su una vasta cerchia di amici che ti stimano molto e che potrai legare a te in modo duraturo, specialmente se svelerai le tue emozioni con lo stesso impeto con cui esprimi le tue opinioni.
Con Sole in Quadratura con Saturno, personalità molto forte che ha successo in mansioni direttive; se anche con Sole in Quadratura con Urano, non convenzionale e piuttosto fredda.
Natura emotiva ed instabile negli anni giovanili, raggiunge equilibrio nella maturità. Con Sole in Congiunzione con Marte, deleteria mancanza di tatto; con Sole in Quadratura con Saturno, creatività; con Mercurio in Congiunzione con Saturno e/o con Urano, prove di genialità in campo scientifico e critico; con Marte in congiunzione con Urano e/o Nettuno, alto livello di abilità, aggressività, magnetismo e versatilità; con Marte in Quadratura con Saturno, alti voli e rapide cadute.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI