Sole in Gemelli Luna in Toro
Sei una delle persone più simpatiche che si possano conoscere.
La tua bravura conquista gli amici e la tua costanza li conserva. Infatti, nel connubio Sole in Gemelli Luna in Toro si fonde la scioltezza e facilità di parola, tipica del Sole in Gemelli con la “solida rocca” della Luna in Toro.
Quantunque le circostanze della tua esistenza possano portarti delusioni e infelicità, a causa di separazioni dalle persone che ami (e che potrebbero deludere la tua fiducia), resterai sempre te stesso, imperturbabile e fedele ai tuoi ideali e ai tuoi amici.
Romantico e fedele, raramente rinuncerai a una relazione saldamente consolidata. Con Sole in Gemelli Luna in Toro sei un bravo dirigente, e possiedi doti di determinazione e perseveranza che possono sorprendere coloro che conoscono solo l’aspetto superficialmente brillante e seducente della tua natura.
Inoltre, hai spiccate doti artistiche e intellettuali e, con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Quadratura con Urano, Mercurio in Congiunzione con Venere o Nettuno o Mercurio Trigono a Venere, molto talento creativo.
Con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Quadratura con Urano, Mercurio in Congiunzione con Marte, Mercurio in Congiunzione con Saturno e/o con Urano, Mercurio in Quadratura con Marte o con Urano, si riscontra una natura critica e analitica.
Con Sole in Gemelli Luna in Toro hai un buon intuito, ti riesce infatti facile leggere nell’animo della gente ed essere al tempo stesso tollerante. Ma non ti lasci ingannare: lo sciocco, il cialtrone e l’imbroglione ti appaiono nella loro autentica veste, qualsiasi sia la maschera che indossano.
Inoltre, hai un modo tutto personale ed efficace per fare si che gli altri non ti feriscano, così come ti preoccupi di non urtare gli altri a tua volta.
La configurazione Sole in Gemelli Luna in Toro è ottima per raggiungere successi mondani, sempre da attribuire alla naturale propensione all’amicizia unita all’innato fascino che possiedi. Sei dotato di un buon fiuto negli affari e molto senso pratico, come pure di una spiccata attitudine a condurre in porto le più importanti trattative.
Con Sole in Congiunzione con Giove o in Quadratura con Saturno, oppure con Sole in Congiunzione con Mercurio e/o Venere e/o Marte fortunata carriera nel mondo degli affari; con Luna in Quadratura con Saturno o Sole in Quadratura con Urano, molte probabilità di carriera artistica o professionale.
Con Luna in Quadratura con Saturno e Urano, guai provocati dalle donne o dalla salute, ma, in entrambi i casi, sarà la tua voglia di vincere ad avere la meglio.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI