Se sei Sole in Gemelli Luna in Ariete
hai lo scatto di un felino, sei spiritoso, versatile, svelto ed agile come un gatto, sia di mente che di corpo.
Grazie a Sole in Gemelli Luna in Ariete sei un compagno divertente e un avversario pericoloso, soprattutto in uno scontro verbale, poiché le tue repliche taglienti colpiscono con la velocità di un lampo e con tale efficacia da lasciare il segno anche nelle pelli più dure.
Non sei né un pensatore troppo profondo né un attento studioso, ma possiedi una vasta riserva di nozioni, racconti e aneddoti. Ogni cosa ti rammenta sempre qualcosa d’altro e il risultato può deliziare la folla in ascolto.
Sei l’anima delle riunioni.
La tua attitudine ai rapporti sociali ti rende simpatico e, proprio grazie alla tua popolarità, è probabile tu raggiunga qualche posizione importante. Ti affiderai all’ingegno più che all’impegno, e alla prontezza più che alla costanza (del resto Sole in Gemelli Luna in Ariete ti rendono furbo e veloce).
Ovunque tu possa essere, sei sempre un soldato di ventura, romantico, individualista, versatile, un guerriero che vince le battaglie della vita non combattendo, ma grazie all’abilità di essere in tanti più posti nel medesimo istante, così che la folgore non possa colpirlo.
Con Sole in Gemelli Luna in Ariete, per quanto tu stringa facilmente amicizie e distribuisca amichevoli pacche sulle spalle della gente, lasciando i tuoi interlocutori pienamente soddisfatti di te e di sé stessi, basilarmente sei un duro.
Sei preda di un certo egoismo e, con tutto il tuo buon umore, agisci solo per il tuo vantaggio. Astuto in affari, accumulerai una discreta fortuna, non grazie al risparmio, il cui solo pensiero ti è del tutto estraneo, ma con i tuoi metodi poco ortodossi.
Con Sole in Gemelli e Luna in Ariete, hai una tale illimitata fiducia nella tue forze che, finché la salute ti assiste, non sai neppure immaginare che ti possa accadere qualcosa; preoccupazioni passeggere, indotte probabilmente da Luna e/o Sole in Quadratura con Saturno, Mercurio in Congiunzione o Quadratura con Saturno, saranno buttate alle spalle, grazie anche al tuo innato ottimismo.
Quasi sicuramente la tua esistenza scorrerà in modo piacevole e senza problemi o preoccupazioni, perché, sul piano emotivo, sei incline a far tuo il motto “gente allegra il ciel l’aiuta”.
Sei appassionato non a lungo e solo un compagno deciso e tollerante avrà qualche possibilità di instaurare con te un legame duraturo, poiché la tua mente vaga lontano e così pure il tuo cuore, che forse dimentica, alle volte, di tornare a casa.
Due matrimoni, come minimo, sono (spesse volte) previsti nella configurazione Sole in Gemelli Luna in Ariete.
Hai grandi possibilità intellettive, ma, paradossalmente, una parlantina disinvolta potrebbe impedirti di sviluppare le tue facoltà al di là dì uno stadio elementare.
Quantunque, con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno , Mercurio in Congiunzione con Venere e /o Saturno,
Mercurio e/o Marte in Quadratura con Saturno, potresti divenire persona di rimarchevole bravura in campo letterario o artistico. In ogni caso, sei fisicamente attivo e sempre in movimento, non solo mentalmente, ma anche fisicamente e geograficamente.
Questa e la posizione astrologica dell’irrequietezza, e un continuo errare da un posto all’altro, da un amore da un’occupazione all’altra, fare parte del tuo esistere come una seconda natura.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI