Nato con il Sole in Cancro e Luna in Toro,
sei una persona di considerevole fascino e talento: versatile, sensibile, accomodante; ma il nocciolo della tua intima essenza nasconde determinazione e risolutezza di propositi. Se non fosse per questo, ti si potrebbe definire dolce, infatti, grazie al “lunare” Sole in Cancro e Luna in Toro, sei iper-femminile, c’è in te una vulnerabilità e delicatezza di modi che ti rende caro agli altri e molto ricercato.
Intuisci ciò che la gente pretende dalle persone che ama e dai propri amici e fai in modo di accontentare tutti, senza per questo rinunciare alla tua individualità. Non ti prendi troppo sul serio, ma sai perfettamente dove vuoi arrivare.
Sei obiettivo, conosci te stesso e quello a cui miri, e sai che dovrai lavorare sodo per ottenerlo. Non credi nei miracoli, se non in quelli realizzati da te, con le tue sole forze. Sei un realista che, spesso, si lascia prendere da qualche attacco di romanticismo.
Riesci a parlare e scrivere per allegorie, adori infatti intrecciare racconti fiabeschi e, se dipingi, le tue opere sono pervase da un’ aura vagamente inquietante e arcana. Se nasci col Sole in Cancro e la Luna in Toro, tutto quello che fai, in campo sentimentale, nel lavoro o nell’arte, possiede quell’inusitata impronta di sontuoso splendore che ti è propria; tuttavia dedichi al pubblico solo quel tanto di stravaganza e di originalità che sai potrà essere accettata e che, comunque, ti contraddistingue.
Hai una stile originale ma non bizzarro, che sollecita l’altrui fantasia appagando al tempo stesso la tua. Nei rapporti d’amore sei influenzabile, ma sai dare il giusto peso alle cose, con solido buon senso ed equilibrio; per questo non perdi mai la testa, anche quando sei coinvolto anima e corpo.
Sole in Cancro e Luna in Toro è una posizione molto fortunata per quanto riguarda il lato materiale delle cose. Puoi avere successo nel mondo degli affari, dove le tue doti di immaginazione e preveggenza si materializzano in buoni profitti. Se hai intrapreso una carriera professionale, il tuo fiuto del pubblico renderà sempre bene accetto iI tuo lavoro.
Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Giove e/o Nettuno, Sole in Congiunzione con Marte e/o Giove, Sole in Trigono con Giove, Venere in Congiunzione con Marte e/o Nettuno, Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno e/o Nettuno o Saturno in Congiunzione con Nettuno, fortuna in campo economico ulteriormente accresciuta, addirittura portata a livello di ricchezza.
Con Venere in Congiunzione o in Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione o Quadratura con Nettuno, impressionabilità emotiva non adeguatamente controllata e problemi in faccende amorose.
Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Saturno, guai in fatto di denaro e dispiaceri per amori mal riposti.
Con Marte in Congiunzione con Saturno, troppa adattabilità; con Marte Quadrato a Saturno, se non si vincono timidezza e indecisione, ostacoli al successo.
Inoltre Sole in Cancro e Luna in Toro è un’eccellente configurazione per entrambi i destini uomo o donna che predice infatti una casa felice, tanti bambini, rapporti sereni con i propri cari; un quadro famigliare così appagante significa molto per progredire anche nella vita.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI