Sono ben poche le cose che, intellettualmente, ti sono vietate
se sei nato con il Sole in Cancro e la Luna in Ariete:
infatti hai una mente molto pronta e una memoria invidiabile.
Possiedi delicata sensibilità, intuizione e comprensione per i sentimenti altrui, inoltre hai un profondo rispetto per il tuo prossimo, ben sapendo quanto il rispetto significhi per te: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te; e questa tua attitudine alla gentilezza ti rende ben visto da tutti.
Nascere con il Sole in Cancro e la Luna in Ariete ti rende consapevole del tuo valore, sei anche ben deciso a farlo conoscere. Sicuramente avrai successo in campo artistico o in una professione.
Nel mondo degli affari, godi di molta stima, sei cortese e affabile, ma non possiedi quella spregiudicatezza necessaria a sfondare e a fare carriera.
Per te le persone, le idee, e la possibilità di creare, significano molto più del denaro. Per questo ti troverai perfettamente a tuo agio in attività umanitarie quali: medicina, legge, sociologia o in un lavoro artistico/creativo.
Sei attaccato alla tua casa ed entrambi gli oroscopi maschile e femminile prevedono considerevole appagamento nella vita a due, raggiunto in armonia attraverso mutuo rispetto e sincera devozione.
Il Sole in Cancro ti rende piuttosto romantico, più affettuoso che appassionato, ma, con la Luna in Ariete, sei capace di dare prova della gelosia più violenta, giustificata o meno dai fatti.
Sospettoso e sensibile all’estremo, non sopporti neppure l’idea di essere ingannato,
Vita difficile, per chi cerca di metterti nel sacco, poiché sei un segugio nato, subito all’erta al minimo sentore che si trami alle tue spalle e che tu proprio tu, fra tutti possa essere raggirato.
Grazie alla Luna in Ariete, che dinamizza il tuo Sole in Cancro, sei socievole e ti piacciono le riunioni conviviali, le feste, le cerchie di persone. E ancor più ti piace essere al centro dell’attenzione, ma lo fai in modo così disarmante che anche gli altri ne sono conquistati.
Grazie al connubio Sole in Cancro e la Luna in Ariete, possiedi une forte sensibilità, capti al volo gli umori altrui e non imponi mai la tua presenza oltre certi limiti, così che non succederà mai che il calore di una buona accoglienza sì raggeli nei tuoi confronti.
Con Sole e/o Luna in Congiunzione o Quadratura con Marte, sei altezzoso e attaccabrighe; con Sole in Congiunzione o Quadratura con Saturno o Luna in Quadratura con Saturno, ambizioso e vigoroso ma lunatico, molto navigato nel mondo degli affari.
Con Luna in Congiunzione con Saturno i periodi di abbattimento sono dannosi per la tua tranquillità mentale. Con Sole in Congiunzione con Nettuno o in Quadratura con Urano, dissipazione e autoindulgenza; con Sole in Congiunzione con Nettuno o in Quadratura con Urano o Luna in Congiunzione con Saturno, natura introspettiva e introversa, facilmente eccitabile e impressionabile.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI