Con il particolare mix di Sole in Cancro e la Luna in Capricorno,
in te si armonizzano spirito protettivo, sensibilità e riservatezza con le attitudini dell’uomo d’affari attento e calcolatore, pronto a non lasciarsi sfuggire una buona occasione; così dotato, sei capace di portare a compimento i tuoi piani senza urtare la sensibilità altrui, e di conquistare così la stima e la calorosa amicizia dei colleghi del mondo imprenditoriale.
Sei un buon capo: la tua Luna in Capricorno ti dona una natura sensibile che ti suggerisce cosa prendere di ciò che il mondo ha da offrirti, il Sole in Cancro, ti suggerisce in che modo utilizzare al meglio le preziose esperienze passate.
Puoi portare a termine una difficile transazione con il sorriso sulle labbra, guadagnandoti il rispetto degli interlocutori, quantunque tu li abbia spogliati anche della camicia. Grazie al Sole in Cancro e la Luna in Capricorno, sei molto bravo a leggere nell’animo delle persone, non fatichi a intuire i sotterfugi a cui possono ricorrere; sei aiutato in ciò dal fatto che ti conosci molto bene, e sai giudicare sulla base delle tue multiformi e complesse esperienze.
Come tutti i “Sole in Cancro”, hai bisogno di affetto e, generalmente, ne ricevi in gran copia; lo spirito sportivo e cavalleresco che ti è dato dalla Luna in Capricorno, ti rende molto popolare e benvoluto.
Con Luna in Quadratura con Saturno o Sole in Quadratura con Urano, Mercurio in Congiunzione con Venere e/o Mercurio in Congiunzione con Urano e/o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, Sole in Congiunzione con Mercurio, Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, probabile talento letterario, la tua innata capacità di comprendere le cose ha molta presa sul pubblico.
Con Marte in Congiunzione con Saturno o Marte in Quadratura con Saturno, abilità imprenditoriali. In ogni caso, con Sole in Cancro e Luna in Capricorno, senti la necessità di mettere radici e di avere una casa tua, quale complemento alla felicità e al benessere.
Con Luna in Congiunzione con Saturno e/o Sole in Congiunzione con Saturno, ti deciderai tardi al matrimonio, ma, quando sarà giunto il momento, saprai come assaporare la serenità domestica. Hai spirito di collaborazione, dimostri grande rispetto per i diritti altrui, e speri che il tuo prossimo ti contraccambi nella stessa misura. Questo tuo tratto generoso, inoltre, ti aiuta a stabilire rapporti personali amichevoli e appaganti.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI