OROSCOPO SCORPIONE MARZO 2018
Allo Scorpione attende un marzo pieno di soddisfazioni. Un mese in cui sperimenterà un profondo senso di benessere e sicurezza emotiva. Se è un cuore solitario, farà un incontro molto romantico.
Nella seconda quindicina il Sole può amplificare la tendenza più o meno latente all’infedeltà. Il consiglio è di pensare bene allo scempio che si potrebbe causare, prima di intraprendere qualsiasi avventura.
Giove coniugato con il sole invita ad uscire dalla solita riserva. È necessario modificare gli ambienti e spingere gli eventi. Meglio farsi prendere dall’ottimismo e farsi travolgere da un atteggiamento sereno e calmo che rassicura.
A chi è profondamente innamorato è giunto il momento di esprimere tutto il sentimento che alberga nel cuore. Se non si riesce ad esprimersi con le parole, bisogna farlo con gli occhi, la persona che si ama saprà interpretare.
Il partner non ha bisogno di più prove d’amore della mano sulla sua e della sua presenza al fianco. Per i single è il momento di dichiararsi. Troverà soddisfazione e successo dove gli altri falliscono.
Il consiglio
La tua forza interiore si traduce in battaglie. Devi compensare la mancanza di sonno e il “surriscaldamento” mentale esprimendo le tue emozioni non appena ne hai l’opportunità.