OROSCOPO SAGITTARIO MARZO 2018
Il Sagittario ha un mese molto buono davanti a sé. Soprattutto se messo in rapporto a febbraio. Le cose continuano a migliorare dall’inizio di marzo 2018. Con lui le persone diventano più amichevoli e ci saranno meno ostacoli al successo.
La luna piena del 1° marzo potrebbe incidere un po’ negativamente sulle relazioni amorose, ma i dissidi potranno durare al massimo a fino al 17 marzo, quando tornerà un equilibrio e una serenità che avrà il potere di migliorare la sua vita e di coloro che gli stanno vicino. Questa è una buona luna piena per consultare medici e psicologi o visitare un centro di riabilitazione. È il momento ideale per disintossicare il corpo e l’anima.
Dal 5 al 13 marzo Mercurio consente di esprimersi chiaramente e senza intoppi. Questo è il momento ideale per negoziare un accordo migliore in qualsiasi area della vita, negli affari o nel lavoro, o nelle relazioni personali. I nati sotto questo segno potrebbero anche svolgere un ruolo importante come mediatore se ultimamente ci sono state difficoltà tra amici o familiari. È il momento di fare domande per lavorare, scambiare, firmare contratti, fare piani e sostenere esami.
Dal 6 al 16 marzo – Un ottimo momento per l’intimità con il partner o per iniziare una nuova relazione d’amore. La donna Sagittaro dovrebbe sentirsi bella e affettuosa e sarà più attraente del solito. Questo è il momento giusto per acquistare prodotti di moda e di bellezza.
Dal 20 marzo al 31 marzo l’influsso del Sole renderà più facile realizzare desideri. Questo è un buon momento per lavorare per raggiungere obiettivi personali e di carriera. La calma interiore e l’equilibrio dovrebbero rendere le relazioni più armoniose e produttive, specialmente con uomini e persone potenti.
La luna piena del 31 marzo porta più armonia nella vita privata e domestica tra la luna piena e la luna nuova del 15 aprile.