OROSCOPO LEONE MARZO 2018
L’ oroscopo Leone marzo 2018 prevede che la forza planetaria si trovi nella metà settentrionale del segno.
Questo potrà significare che l’attenzione prioritaria sarà posta su questioni professionali importanti, mentre le preoccupazioni interne e le questioni psicologiche possono passare in secondo piano. Qualsiasi successo nella carriera per il segno zodiacale del Leone avrà un impatto sul benessere della famiglia.
La Casa astrologica degli Altri è molto potente a marzo 2018 per la personalità del Leone. Quindi le abilità sociali saranno più importanti delle imprese personali e del duro lavoro. La cooperazione e la collaborazione sono più importanti e gli interessi di altre persone saranno importanti questo mese per la sua prosperità.
L’astrologia di marzo 2018 del Leone prevede che la carriera subirà grandi trasformazioni e che lo attende un grande impegno per migliorare la sua posizione nella sua professione.
È possibile passare a un altro lavoro o apportare una modifica nello stesso lavoro. L’aspetto emotivo del suo lavoro verrà modificato per soddisfare le sue esigenze di carriera. Il viaggio e il miglioramento delle competenze professionali miglioreranno le prospettive di business a marzo 2018.
La previsione dell’oroscopo del 2018 per il Leone mostra anche che può migliorare la sua ricchezza aiutando gli altri a crescere economicamente. Il flusso monetario arriverà da fonti accademiche e contatti esteri. È indicato il viaggio all’estero per il miglioramento monetario. Tutti gli appalti, i risparmi e i piani finanziari dovrebbero essere intrapresi entro la fine di marzo 2018.
Sul piano affettivo tutti gli oroscopi mensili del 2018 per il Leone prevedono che la prima settimana di marzo si riveli ideale per formare nuove relazioni amorose. I compromessi sono necessari per mantenere le partnership in movimento. I matrimoni possono essere resi più forti dalla nascita di un bambino.
Da questo mese di marzo il consiglio è di prendere a calci tutte le abitudini inutili e le dipendenze da alcol e cercare di migliorare la propria salute emotiva.
Giove e Saturno aiuteranno a centrare gli obiettivi. In vista cambiamenti radicali nella vita personale e professionale, a partire da marzo e via via per tutto quest’anno.
Dal 18, l’amichevole pianeta Marte darà il giusto impulso per affrontare qualsiasi sfida. Le opportunità si susseguono e non verranno mancate. Evitare però di esagerare. Troppa responsabilità potrebbe bloccare e immettere il Leone in un circolo vizioso.
Il 22 il Leone potrà liberarsi dai vincoli e potrà finamente contare sul supporto di una squadra o di una famiglia unita intorno a sé. Il 27 la luna illumina con la sua dolce presenza la vita emotiva dei nati sotto questo segno, e allore tutte le relazioni importanti, a partire dai figli, vivranno il loro momento migliore.
In amore è un momento magico e perfettamente esotico per le coppie. La vita a due non ha bisogno di commenti e può esprimersi totalmente. Il 16 e il 17, il Leone potrà vivere emozioni forti che rimarranno memorabili.
Per i single è tempo di prendere la luna. Questo inizio del mese gli mette le ali e il Leone single potrà fare esattamente quello che serve per trasmettere la sua bellissima energia.
Intorno al 25, da evitare le discussioni sterili. Non servirà essere testardi e mantenere ferme le proprie posizioni. Il semaforo diventerà presto verde. Tutto quello che occorre fare è non reagire, e alla fine congratularsi con se stessi per aver evitato scontri e inutili discussioni.