LEONE: OROSCOPO LUGLIO 2018
Non sarà di sicuro Luglio il mese di maggior successo per i nati sotto il Segno del Leone. Non c’è nulla di catastrofico ma ora non è consigliato affrontare questioni importanti ed, in generale, si dovrebbe mostrare moderazione e accuratezza in ogni cosa.
In Luglio il Leone potrebbe vivere momenti strani e misteriosi, quasi inesplicabili, con qualche nuovo interesse poi abbandonato in pochi giorni.
In questo periodo il Leone vivrà un momento di solitudine ma, privo di tensione e stress poiché nella solitudine si svolgerà un profondo lavoro interiore, che richiederà concentrazione sui suoi sentimenti e sulle sue esperienze.
Per capirsi meglio, potrebbe avvalersi della consulenza di uno psicologo, psicoanalista o di un life coach. Come risultato della liberazione dalle delusioni accumulate, dalle paure e dai complessi, diventerà più consapevole di se stesso.
Si risveglieranno in lui talenti che erano peculiari della sua famiglia e che sono stati trasmessi per eredità.
Per la maggior parte di Luglio, il Leone non sentirà alcun senso di vuoto e inutilità ma, avvertirà un leggero calo nella forza fisica.
Alla fine di Luglio compariranno nuove idee, opportunità, suggerimenti.
Parallelamente, persone autorevoli di successo verranno in suo soccorso. Insieme affronteranno i problemi e si prenderanno cura degli affari per il futuro.
I progetti potrebbero anche fallire perché, tutte le iniziative in questo periodo avranno una probabilità di successo veramente molto variabile.
Ciò nonostante, come sempre, riuscirete a concretizzare diversi progetti.
I vecchi amici ed i potenziali clienti torneranno.
Ci saranno buone possibilità di implementare, con loro, idee di vecchia data in una nuova applicazione. Ciò che una volta era stato pianificato insieme, diventerà ora possibile.
Giorni favorevoli: 3, 4, 8, 15, 25, 30.
Giorni sfavorevoli: 2, 6, 12, 13, 22, 27, 28
Oroscopo Leone Luglio 2018 Amore e Famiglia
Nonostante il Leone voglia nascondersi da tutti durante questo periodo, le persone circostanti non saranno in grado di ignorarlo perché come sempre si distinguerà nella folla per i modi gentili e l’aspetto nobile.
Ovunque egli sia, la naturale propensione artistica non lo lascerà.
In questo periodo il Leone sarà molto contento di vedere che, senza dubbio, la schiera di ammiratori ed estimatori del suo talento sono in netto aumento.
Per questo tornerà di nuovo ad amare molto se stesso e la vita che lo circonda verrà percepita con una rinnovata gioia, come se divenisse più consapevole di quanto, in realtà, sia fortunato.
Aumentano, per chi desidera diventare genitore, le probabilità di concepimento.
In questo momento il cuore del Leone apparterrà esclusivamente alla famiglia, lasciando numerosi cuori infranti sulla strada, perché impossibile da conquistare.
Aumenta la connessione tra il Leone, i suoi genitori e la sua famiglia, sarà molto più profonda ed emotiva. Non faranno economia di denaro soldi per costruire una casa e aiutare i membri della famiglia e riceveranno in cambio, sia un sostegno materiale che emotivo da parte loro.
Sarà possibile per loro acquistare un immobile, ristrutturare casa o allargarla in modo da tenere riunita tutta la famiglia .
I cambiamenti che avverranno in famiglia o in casa potranno influenzare il Leone fin nella profondità della sua anima, facendogli così vivere sentimenti ed esperienze più gentili e leggeri, che cambieranno per sempre le sue abitudini ed il suo modo di vivere.
A Luglio 2018, la pigrizia potrebbe rovinare i rapporti affettivi . Questo non è il momento per suggerimenti e mezzi toni. Meglio chiarire cosa subito sta succedendo con il partner.
La metà Luglio sarà un momento estremamente romantico. Bene quindi prendere l’iniziativa senza aver paura di apparire sentimentale o troppo originale, tutto sarà in armonia.
Nei rapporti con i bambini sarà un ottimo momento per divertirsi e capirsi a vicenda: giochi attivi, lezioni in movimento.
Oroscopo Leone Luglio 2018 Salute e Benessere
Il potenziale energetico è basso e si raccomanda particolare cautela per le persone indebolite e anziane. Forse ci sarà esacerbazione di vecchie malattie croniche, quindi dovrebbe prendere misure preventive in anticipo. Le persone particolarmente concentrate potrebbero soffrire di malattie croniche dell’apparato muscolo-scheletrico e del tratto gastrointestinale.
Luglio 2018 è il periodo migliore per le vacanze e un bel bagno al in mare. Il nativo sarà attratto da luoghi vicino al mare, al fiume, al lago. L’acqua in questo momento avrà un forte impatto su di lui, rilassando, pulendo, le ferite emotive e psicologiche. L’acqua e il bagno nelle sorgenti fresche contribuiranno a ricaricare le batterie energetiche interne. L’idroterapia va bene anche se fatta a casa o in un posto dove nessuno può disturbare.
Momento eccellente per testare nuovi metodi di cura e trattamenti estetici ed avere più tempo per se stessi. In questo momento la pelle è particolarmente sensibile e ricettiva alle cure ed i muscoli all’attività fisica quindi è questo un momento molto favorevole per l’inizio di un complesso di azione anticellulite e rassodanti.
Oroscopo Leone Luglio 2018 Denaro e Finanza
In generale, gli affari materiali si svolgeranno a livello “normale”. Dal 10 Luglio Venere entra nel settore finanziario del cielo e questo migliorerà immediatamente la situazione. Le date indicative per il ricevimento di maggiori introiti sono 11, 13, 17, 18, 12, 25, 26 Luglio. Inoltre, sarà possibile trarre profitto da varie transazioni immobiliari.
Oroscopo Leone Luglio 2018 Lavoro ed Affari
Il Cielo di Luglio prevede che il lavoro richiederà pazienza e bisogno di concentrarsi su di un obiettivo. Anche se i doveri professionali e le faccende domestiche quotidiane richiederanno molta attenzione, le Stelle raccomandano nella prima metà di Luglio di prendersi una pausa e di riposare, andando da qualche parte lontano dalle preoccupazioni della città.
Se, in questo periodo, il Leone, per il troppo lavoro, non riuscisse a fare ferie, allora potrà e dovrà reclamare i suoi diritti e pretendere riconoscimenti. E’ ora il momento di realizzare e godere del successo e di fare cose che da tempo si progettava di fare. E’ il momento di abbandonare la timidezza e la falsa modestia e di indicare in modo realistico e concreto quale tipo di contributo hai apportato al processo di lavoro complessivo. Sarà bene farlo in modo tempestivo dal momento che si dovranno assumere maggiori responsabilità.
Alla fine di Luglio la lotta competitiva si intensificherà, i nemici e gli avversari diverranno più attivi, non si escludono litigi e conseguenti rapidi chiarimenti sui rapporti. In questo momento il Leone, come mai prima d’ora, avrà bisogno di elogi e ammirazione dagli altri, sarà difficile per lui percepire il punto di vista e le critiche di qualcun altro nel suo discorso.
Le relazioni con un partner saranno complesse e instabili. Sarà possibile che vengano abbandonati gli impegni presi, così come i che i disaccordi relativi al futuro siano fonte di profonde fratture. I tentativi di appianare la situazione non porteranno a nulla, per il momento. È possibile che uno dei partner debba allontanarsi.
Gli imprenditori e i capi nati sotto il segno del Leone sono invitati a prestare attenzione ai loro subordinati perché, con ogni probabilità, non soddisfano i requisiti nei tempi di svolgimento dei compiti o nei compiti stessi.
I lavoratori dipendenti, in questo mese, farebbero bene a seguire diligentemente e alla perfezione le mansioni che sono chiamati a fare, senza perdere la calma ed evitando qualsiasi scontro con colleghi invidiosi o capi nervosi. Solo cosi manterranno il loro posto di lavoro oggi e lo vedranno crescere domani.
Oroscopo Leone Luglio 2018 Suggerimenti dalla Luna
Dal 1 al 7 Luglio sarà possibile essere vittima di frodi o informazioni inesatte che potrebbero portare scompiglio su tutti i piani. Se si mostrerà insicurezza e debolezza, qualcuno potrebbe prendere il vostro posto o rubarvi un’idea che nel tempo si rivelerà molto promettente, tanto da farvi rimpiangere di non averla fatta vostra fin dall’inizio e di non aver colto la palla al balzo.
Dall’8 al 15 Luglio, valuta obiettivamente le tue capacità per non trovarti poi a sbattere contro un muro di mattoni. È meglio non iniziare nuovi affari e finire lentamente ciò che hai già iniziato.
Dal 16 al 22 Luglio, è consigliato un sano egoismo. In questo momento siete per gli altri un esempio da imitare e siete al centro dell’attenzione; Usate questa posizione per fare nuove conoscenze ed ottenere nuove opportunità. Prendetevi cura di coloro che sono più deboli e indifesi di voi: bambini, anziani, animali.
Dal 23 al 31 Luglio perdonate a voi stessi tutti i vostri errori e ricominciate a guardare alla vita con il vostro innato ottimismo.