OROSCOPO GEMELLI MARZO 2018
Nell’ oroscopo Gemelli marzo 2018 spicca Venere in congiunzione con Mercurio che formerà una sequenza di circostanze straordinarie le quali in prospettiva daranno vita a successi e a traguardi importanti.
Marzo 2018 sarà uno dei periodi di maggiore produttività per i Gemelli. In questo mese verranno risolti rapidamente e facilmente tanti problemi. Idee creative e originali sbocceranno come fiori, e la loro realizzazione porterà grandi benefici e rafforzerà la posizione finanziaria.
In tutte le sfere della vita i Gemelli mostreranno una iperattività senza precedenti e le cose andranno decisamente per il verso giusto.
I nati sotto questo segno entrano in una fase in cui sarà loro offerta l’opportunità di diventare più autonomi e liberi.
Non dipenderanno più fortemente dagli altri e ora potranno fare più affidamento sulle proprie risorse e sulle tante strepitose capacità molte volte rimaste inutilizzate. I Gemelli diventeranno più sicuri di sé e dunque più risoluti e testardi. Qualità che li aiuterà ad ottenere molto, facendoli salire di prestigio nella società.
Nel primo periodo di marzo 2018 i Gemelli devono aspettarsi un sacco di incontri e tanti eventi piacevoli. La priorità in questo lasso di tempo sarà la relazione con i parenti e gli amici più cari.
I membri non sposati di questo segno zodiacale tenderanno a vivere una relazione romantica, che inizierà a svilupparsi rapidamente fin dai primi giorni di primavera.
L’influenza positiva dei pianeti sul segno dei Gemelli dello Zodiaco aggiungerà ancora al loro carattere e alla loro figura, più fascino e li aiuterà a rivelare la bellezza interiore, alla quale nessun membro del sesso opposto potrà resistere.
Non sarà difficile ritrovarli a svolazzare come farfalle, ispirati da aneliti d’amore.
L’oroscopo invita i Gemelli in questo periodo a guardare più da vicino la folla di fan e di potenziali partner, perché tra loro c’è una persona che può soddisfare tutte le aspettative e circondarli di attenzione e cure. I membri sposati di questo segno zodiacale dovrebbero aspettarsi un miglioramento significativo nel rapporto con il coniuge. All’inizio di marzo vivranno un’attrazione incredibile per il partner e vorranno stargli molto molto vicino.
Il periodo intermedio di marzo 2018 sarà difficile e piuttosto impegnativo. Nella seconda settimana del mese i Gemelli sono chiamati a risolvere le questioni più grosse. Ci riusciranno alla grande e il successo si tradurrà in promozioni o ricadute di prosperità nella propria attività. Sotto l’influenza armoniosa degli altri Pianeti, molti dei membri del segno dei Gemelli si ritroveranno a gestire con successo affari importanti, troveranno potenziali investitori e espanderanno significativamente la loro base di clienti.
E coloro che lavorano per un’azienda saranno in grado di farsi apprezzare e stimare dai manager, che li vedranno finalmente come membri indispensabili del team.
Durante questo periodo possono davvero aspettarsi cambiamenti positivi nella sfera della crescita professionale e personale. L’unica condizione è quella di lavorare duramente perché ciò avvenga.
Nell’ultimo periodo di marzo 2018, i Gemelli dovranno concludere, portare a compimento, tutti i progetti iniziati e dunque ristabilire un ordine nella propria vita. Al lavoro, sono chiamati ad organizzare, pianificare sia gli incontri, a discutere i piani per il prossimo futuro, per definire possibili nuove prospettive.
Anche a casa è tempo di fare ordine. A partire dal buttare via tutta la spazzatura e le cose inutili, sistemare il guardaroba, forse cambiare arredamento e altri oggetti domestici. Ma questo non va considerato come un processo di pulizia generale. È solo un modo per ripartire, per fare spazio nel proprio animo affannato, ingombro e stanco e per togliersi dallo stomaco ciò che più pesa e più li infastidisce.
L’invito degli astri è quello di affidarsi al corso degli eventi, accettare le circostanze e le persone così come sono, cercando di cogliere il meglio anche dalle critiche più feroci, che adesso possono essere viste come utili e costruttive. Non è il momento di inutili bisticci, è il tempo di buttare tutti i vecchi orpelli per ricercare un’armonia ideale che si rifletta nel corpo e nell’anima.