OROSCOPO BILANCIA MARZO 2018
Sarà un mese molto più estroverso e caldo di quello recente. La Bilancia a marzo rafforzerà i suoi legami di complicità con il partner, e saprà come creare un clima tonico nella vita di coppia. Se, in passato, a volte è successo qualche dissidio per la mancanza di entusiasmo e di dinamismo, di certo in questi prossimi giorni il clima cambierà. I single attraverseranno un periodo romantico. Ma un incontro importante gli farà venir voglia di essere fedeli.
Nella seconda quindicina influenze planetarie contraddittorie daranno del filo da torcere. Problemi a gestire le finanze in modo coerente. A volte i nati sotto questo segno si ritroveranno a compiere audaci transazioni finanziarie, a volte guarderanno al futuro con pessimismo e avranno paura di investire.
In questo periodo la Bilancia si ritroverà a disporre di mezzi economici importanti. Per una volta, potrà seguire i suoi impulsi senza dover calcolare. La Bilancia ama spendere: questo sarà il momento! Qualcuno che che lo ama volerà in suo soccorso se davvero andrai troppo basso.
Nell’ oroscopo Bilancia marzo 2018 gli afflussi planetari faciliteranno i vari passaggi.
S’intravvede qualche problema professionale. Ma di fronte alle difficoltà la Bilancia saprà rispondere con coraggio, forza di carattere e sacrifici. Così otterrà ciò che desidera.
Il cattivo aspetto astrale del mese favorirà le idee nere, un piccolo stato depressivo, un’angoscia diffusa e un grande nervosismo. Mostrerà anche una mancanza di flessibilità mentale, una mancanza di diplomazia e adattabilità negli scambi con gli altri. Non c’è però da preoccuparsi troppo di questi fenomeni.
Il consiglio è di distrarsi, cambiare idea e tutto tornerà gradualmente alla normalità. Farsi guidare dal motto: “coloro che guardano troppo alle piccole cose di solito diventano incapaci di grandi dimensioni” (La Rochefoucauld).