Oroscopo Ariete Maggio 2018 per tutti
A partire dal 20 Maggio, il passaggio di Venere dai Gemelli al Cancro evidenzierà problemi familiari o amministrativi.
Devi occuparti di documenti o di dettagli burocratici per quanto riguarda la sfera lavorativa e questo si ripercuoterà direttamente sulla tua vita privata. Si tratta di contratti, permessi di costruire o altre autorizzazioni.
Dovrai meditare molto per non sentirti arrabbiato o frustrato.
In compenso Nettuno ti darà la pazienza necessaria e ti spingerà a parlare con correttezza, questo farà si che la gente, trovandoti simpatico, ti aprirà delle porte che non ti saresti mai immaginato. Otterrai il supporto delle persone che ti circondano, queste ti aiuteranno a trovare una soluzione ottimale. Il 3 Maggio idealizzerai la tua vita ed il 12 avrai una grande idea.
Oroscopo Ariete Maggio 2018 Amore:
In Amore tutto procederà a meraviglia, soddisfazioni da parte della famiglia e dentro di te comincerai a progettare di costruire una nuova casa se non ce l’hai, oppure di ampliarla per dare posto a ogni componente che potrebbe abitarla, questo sogno ti renderà felice e gioioso.
Se sei in Coppia:Prenditi il tempo di spiegare i tuoi progetti al tuo partner, perché risponderà immediatamente e sarai felice nel vedere che aderirà perfettamente alle tue proposte
Se sei single:Uscendo con i tuoi amici, potresti cominciare a vederne alcuni con occhi nuovi. I tuoi legami potranno evolvere rapidamente in un’amicizia più affettuosa o in una storia d’amore.
Il consiglio del tuo Oroscopo del mese: Fino al 17, avrai la sensazione che qualcosa o qualcuno stia minando il tuo cammino. Non insistere su questa brutta impressione, troverai una nuova strada a partire dal 18.
Oroscopo Ariete Maggio 2018 prima decade (21 marzo – 1 aprile): Disposto a girare la ruota?
Urano dopo aver soggiornato 8 anni sul tuo segno, ed averti accompagnato a grandi rivoluzioni e cambiamenti, si sposterà nel successivo segno del Toro. Nuove prospettive si apriranno per guidarti nella giusta direzione o per aiutarti a sviluppare orizzonti inesplorati (o poco esplorati).Qualunque siano le turbolenze causate dalle tue nuove regole, vorrai condividerle con la tua famiglia (giorno 19), altre volte vorrai invece scappar via, non farlo! Lanciati piuttosto in nuovi progetti insieme a loro (giorno 24).
In coppia:A maggio potrai finalmente decidere di fare ciò che ti piace e condividerlo con chi vuoi (il 19). Non è certo che le tue decisioni genereranno l’unanimità nel lavoro (giorno 16), ma ecco, a priori, sarai determinato a costruire il futuro come desideri (giorno 24). Qualunque siano le tue responsabilità professionali, questo mese ti concentrerai sul gestire il lavoro come se fosse una famiglia.
Se single:Assicurati di esprimere tutto ciò di cui sei capace. Se hai qualche attrito che ti impedisce di prosperare, a Maggio cercherai di esprimere nuove potenzialità che ti permetteranno di trovare più libertà di amare (giorno 16).
Oroscopo Ariete Maggio 2018 seconda decade (dal 2 all’11 aprile): Un’aura quasi soprannaturale!
Il mese inizierà senza intoppi. Ti sentirai particolarmente connesso con la tua interiorità e questo ti porterà ad una leggera introversione, ma sarebbe meglio se uscissi un po’ per comunicare (prevalentemente il giorno 7, quando potrebbero verificarsi disaccordi con chi ti starà intorno, se volerai troppo in alto). D’altra parte, potrai sempre contare sulle tue intuizioni per iniziare, e guidare, le trasformazioni che vorrai fare nella tua vita e che potranno cominciare a prendere forma intorno al 25. Sarà un mese di ispirazione che dovrebbe permetterti di decollare. Su tutti i fronti!
In coppia: Il tuo modo di vedere il mondo, e di sublimare tutto ciò che tocchi, sarà apprezzato (giorno 6), ma le tue proposte saranno considerate in qualche modo disconnesse dalla realtà e, quindi, un po’ meno apprezzate, soprattutto il giorno7. Se l’apertura della tua mente e del tuo spirito sembrerà incontestabile (e apprezzata dalla maggior parte) tra il 2 e l’11 Maggio, sarà alla fine del mese che trarrai beneficio da infiniti flussi cosmici favorevoli, che ti permetteranno di decollare e verso tutti i tuoi sogni.
Se single:Ti sembrerà di essere in armonia con tutto il mondo il giorno 6 ma cerca di tenere i piedi per terra (almeno uno) il giorno 7. Il suo fascino ti aiuterà molto a conquistare il mondo (o il cuore di chi ti piace) tra il 2 e l’11, ma sarà intorno al 25 che il tuo irresistibile magnetismo ti offrirà splendide opportunità di espandere la tua influenza attraverso il mondo. Saprai anche usare i tuoi doni per incantare tutti, costringendoli a seguirti e amarti.
Oroscopo Ariete Maggio 2018 terza decade (dal 12 al 20 aprile): Altre priorità!
Non c’è dubbio che avrai cose migliori da fare che giocare con l’Amore all’inizio di questo mese. In questo periodo infatti, il tuo processo decisionale non soddisferà necessariamente tutti, ed i tuoi tentativi di indipendenza varranno più degli applausi (giorno 7, giorno 12, giorno 13). Una sfida professionale ti mobiliterà e ti sforzerai duramente per difendere i tuoi interessi. A Maggio, l’Amore aspetterà, quindi, finché non avrai sistemato i tuoi conti con il mondo
In coppia:Non sarai molto interessato alla tua vita privata a Maggio. La ragione? Perché sarai per lo più impegnato a risolvere questioni inerenti la sfera materiale della tua vita, dovrai difendere i tuoi valori e le tue aspirazioni al lavoro. Non ti arrenderai e spenderai un sacco di energie per vincere la causa, probabilmente lasciando fuori ( provvisoriamente) un partner che si aspetta che tu vinca la guerra … e faccia l’amore!
Se single:A Maggio, sarai molto più interessato ad esprimere i tuoi punti di vista e manifestare per difendere te stesso, piuttosto che pensare agli affari di cuore come invece dovresti. In questo mese sarai sicuramente con la testa e soprattutto con il cuore … da qualche altra parte!
Il mio consiglio:Una dolce primavera che potrebbe riservarvi fluttuazioni termiche ed emotive. Un mese che potrebbe essere tutt’altro che banale e dove avrai indubbiamente voglia di esplorare altri modi per raggiungere la felicità. Il desiderio di trasformare tutto deve essere incanalato consapevolmente per non esagerare, rischiando di perdere la partita.