Segno Zodiacale Ariete
Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno di nascita:
Le persone nate il 28 marzo si presentano spesso al mondo esterno come dei bambini innocenti.
Nella vita camminano per la loro strada, ma a volte sono inconsciamente inconsapevoli della direzione che stanno prendendo.
I nati in questo giorno si preoccupano di svolgere compiti immediati, di solito legati al lavoro, e mostrano grande concentrazione nello svolgere il proprio lavoro. Infatti, possono cadere delle bombe intorno a loro che rimangono concentrate sul proprio obiettivo. Stranamente, anche se non attribuiscono molta importanza ai sentimenti degli altri, sono molto popolari e amati per la loro apertura e franchezza. Inoltre, il loro senso dell’umorismo non è il tipo che fa male.
Curiosamente, sembrano accettare con calma le circostanze e gli eventi che li circondano, siano essi buoni o cattivi. Ma spesso questo è dovuto meno a una filosofia tollerante che al semplice fatto che non sono profondamente interessati.
Sebbene possano pianificare ruoli più socievoli o essere assegnati ad attività estroverse, è più probabile che siano soli. Il loro bisogno di privacy è evidente, specialmente fra le mura domestiche, che devono essere protette dal mondo esterno; anche se lavorano al pubblico, sono più felici quando vivono in isolamento o in luoghi remoti.
Non sono tagliati per eccellere nella loro professione. Al contrario,quei pochi nativi che raggiungono il vertice , arrivano in cima perché non gli piace giocare un ruolo secondario.
In qualche modo, nella loro innocenza, mancano la fermezza e la crudeltà necessarie per andare avanti nella vita. Spesso scelgono una posizione più comoda ai livelli più bassi purché abbiano una certa autonomia. Molti nati in questo giorno mancano di fiducia in se stessi quando hanno bisogno di esibirsi ad alti livello, si sentono sottoposti a un profondo scrutinio pubblico. I nati di questo giorno possono essere ben equipaggiati e preparati per una tale posizione, ma ancora non ci credono.
Di conseguenza, le persone nate il 28 marzo sono sempre in dubbio sulle loro scelte e decisioni professionali. “Ho fatto la cosa giusta?” È una domanda che spesso si fanno. Coloro che sono nati in questo giorno hanno spesso seguaci fedeli e devoti tra i loro amici, colleghi, famiglia e il pubblico in generale.
Trascorrono gran parte della giornata facendo favori agli altri, anche facendo da intermediari attraverso i quali gli altri si conoscono.
Poiché possono diventare la pietra angolare di un ordine stabilito, possono sorgere conflitti tra le loro convinzioni particolari e ciò che sono chiamati a fare. La protezione è importante per queste persone riservate; raramente sono autorizzati a prendere una posizione vulnerabile – emotiva, finanziaria, artistica o politica.
Coloro che cercano una relazione profonda ed emotivamente gratificante con i nati in questo giorno possono essere frustrati.
Le persone nate il 28 marzo sono buone compagne, ma non appena sentono odore di catene o correnti opprimenti, scompaiono.
Per l’altra persona, che vorrebbe semplicemente esprimere amore o affetto, lo shock di essere lasciato così all’improvviso può essere travolgente.
I nativi di questo giorno sono in realtà piuttosto emotivi, ma raramente rivelano i desideri più intensi o le paure che si celano dietro un’apparenza ingenua.
Numeri e pianeti
I nati il 28 marzo sono regolati dal numero 1 (8 + 2 = 10 1 + 0 = 1) e il sole . Quelli governati dal numero uno sono di solito molto individuali, supponenti e avidi di arrivare in cima. Come accennato in precedenza, tuttavia, queste persone spesso mancano di autostima e, quando c’è la possibilità di andare avanti o migliorare la loro posizione, possono diventare molto nervosi. Tuttavia, beneficiano della loro vicinanza alla prima cuspide, la prima settimana dell’anno astrologico, e sono nati all’inizio dell’Ariete (governato dall’ardente pianeta Marte ), vicino al punto potente in cui il Sole entra nell’equinozio di primavera.
Corrispondenza nei Tarocchi
La prima carta degli Arcani Maggiori è Il Mago , che simboleggia l’intelletto, la comunicazione e l’informazione, oltre alla magia. Sopra la sua testa c’è il simbolo dell’infinito, che in alcuni mazzi di tarocchi assume la forma di un cappello, in altri di un’aureola. Molte interpretazioni possono essere fatte su questa carta, una delle quali è che il Mago riconosce la natura ciclica e infinita della vita e la sua forza viene da questa comprensione. I tratti positivi suggeriti da questa prima lettera includono capacità diplomatica e intuizione e, negativamente, mancanza di scrupoli e opportunismo.
Corrispondenza fisica
Le persone nate il 28 marzo devono difendersi da incidenti improvvisi e inaspettati, di solito non correlati alla loro occupazione. Sono allegri e positivi, ma a causa della loro mancanza di auto-percezione e antipatia per le analisi o le indagini psicologiche, hanno poco da fare in caso di depressione, che può essere estremamente grave. D’altra parte, la depressione può costringerli a sondare il proprio sé più profondo, quindi non devono perdere l’occasione! In generale, sono abbastanza sensibili da prendersi cura di se stessi, evitando la maggior parte delle malattie causate da negligenza o indulgenza. Il cibo non dovrebbe servire solo come carburante per rafforzare il corpo, ma come un piacere da gustare – in questo modo sarà più nutriente. Gli esercizi dovrebbero essere meno di un obbligo e più ricreazione – in questo modo saranno più tonificanti.
Il consiglio per i nati il 28 marzo
Pianificare attentamente e concedetevi del tempo per la contemplazione. Fate frequenti vacanze dove si puo spegnere il motore e conoscersi meglio. Placa la mente. Svuota te stesso. Non aver paura di rivelare l’aspetto superficiale di ciò di cui hai paura.
Smetti di dubitare di te stesso – ti impedisce di andare avanti.
Compatibilità affettive:
Sei più compatibile con le persone nate sotto il segno del Sagittario : questa sarà una partita emozionante e avventurosa.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il segno dei Pesci: questa relazione sarà confusa e sognante senza alcuna possibilità di andare avanti.
Numerologia della data di nascita:
I tuoi numeri favorevoli sono:
Numero 1 – Questo numero indica indipendenza, ambizione, talento e personalità potente.
Numero 4 – Questo numero simboleggia l’ordine, l’onestà, l’affidabilità e la natura metodica.
Colori fortunati per i nati del 28 marzo:
Rosso: questo è un colore aggressivo che promuove iniziative, partnership e volontà di andare avanti.
Oro: questo colore significa equilibrio, crescita, rinascita ed equilibrio.
Martedì – Questo giorno è governato da Saturno e simboleggia il completamento dei progetti dopo i ritardi.
Domenica – Questo giorno governato dal Sole significa esuberanza, forza, energia e vitalità.
Pietra di nascita:
Il diamante è una pietra preziosa che migliora la tua energia, rende il tuo senza paura e mantiene relazioni migliori.
Regali di compleanno ideali per persone nate il 28 marzo:
Una griglia per barbecue per l’uomo Ariete e una macchina per caffè per la donna .