Segno Zodiacale Ariete
Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:
Le persone nate il 23 marzo appaiono curiose di tutto,
ma le loro indagini sul mondo che li circonda privilegiano gli eventi, i pensieri, i sentimenti e le idee più fondamentali legati all’esistenza. Le domande sulla vita e sulla morte, sulla gioventù e sulla vecchiaia e le emozioni umane di base suscitano grande interesse. Il suo approccio avido è principalmente scientifico; che siano o no scienziati, osservano, valutano e verificano costantemente ciò con cui vengono in contatto.
Le persone nate il 23 marzo non accettano alcun concetto o idea che non sia testata e non consigliano altri se mancano di fatti per fare un suggerimento ben informato. Fanno considerazioni sulla vita basandosi semplicemente su ciò che notano.
Di conseguenza, sono difficili da imbrogliare, dal momento che il loro processo decisionale si basa sull’esperienza. D’altra parte, le intuizioni ricavate da tali esperienze tendono a diventare costose e difficili da abbandonare.
Quelli che nascono in questo giorno possono essere molto testardi, al punto da non voler abbandonare un’idea, non importa quante prove siano presentate contro di essa. Ma quando qualcosa è dimostrato vero, tendono ad adottarlo.
Sono persone estremamente versatili e possono fare amicizia con persone di ogni tipo. Non hanno paura di rischiare, ma stai attenta a non lasciarsi sedurre dal solo rischio, che sia nel casinò o nel mondo ancora più pericoloso giorno per giorno. Tuttavia, le persone nate il 23 marzo hanno forti impulsi fisici che devono essere espressi, anche se occasionalmente comportano rischi.
Sebbene di solito siano impegnati nell’esplorazione di aree più tradizionali, possono anche essere attratti dalle circostanze o dagli estranei che incrociano il loro percorso. Questa è semplicemente una proiezione della sua natura altamente insolita, che spesso rimane nascosta al mondo.
I nati in questo giorno di solito esprimono interesse e affetto per i bambini, anche se non hanno figli. Ma questo non implica che siano particolarmente infantili, fantasiosi o giocosi. Il loro rapporto con i bambini è, come nella maggior parte dei campi, fondamentalmente scientifico ed efficace, non soggettivo o emotivo.
Sebbene siano impegnati in molte aree di ricerca, gli esseri umani rimangono la principale preoccupazione dei nativi di questo giorno, specialmente quando si tratta di sviluppo.
Ancora una volta, questo interesse è principalmente scientifico, non una ricerca di cura o conforto. Pertanto, possono impegnarsi nell’apprendimento di altre persone e allo stesso tempo rimanere in gran parte egoisti nelle loro vite personali. Possono anche essere confusi con personalità socievoli quando, in realtà, sono solo curiosi
Numeri e pianeti
I nati il 23 del mese sono governati dal numero 5 (2 + 3 = 5) e dal pianeta Mercurio . I nativi del 23 marzo potrebbero non solo essere un po ‘nervosi o tesi (mercuriani) ma anche particolarmente energici, irritabili a causa dell’influenza di Marte , sovrano di Ariete. Le persone governate dal numero 5 cambiano la loro area di interesse con una velocità sconcertante, ma raramente si annoiano, poiché anche il tema più comune ha un fascino per loro; raccogli i fatti ed esplora tutto nei minimi dettagli. In ogni mese, 23 è un giorno felice, ma questo giorno all’inizio del segno Ariete genera persone attratte magneticamente dal divertimento e anche in grado di irradiarlo.
Corrispondenza Tarocchi
La quinta lettera degli Arcani Maggiori è Il Papa , interprete dei sacri misteri, simbolo della fede e della comprensione umana. La sua conoscenza è esoterica e ha autorità sulle cose invisibili. I tratti favorevoli conferiti da questa carta sono la fiducia in se stessi, la mancanza di dubbi e la corretta interpretazione; sfavorevoli sono il moralismo, la magniloquenza e il dogmatismo.
Corrispondenza fisica
Sebbene le persone nate il 23 marzo mostrino poca preoccupazione per la loro salute, almeno sono informate attraverso letture e studi su ciò che è meglio per gli umani in generale.
Il problema è farhli applicare questa conoscenza nelle loro vite. Devono sempre essere conquistati in termini razionali e oggettivi, perché se ti rendi conto che un approccio sano migliorerà la tua capacità di lavorare o studiare, puoi adottarlo. Dimenticalo. A causa della loro inesorabile e ossessiva curiosità riguardo alla natura delle cose e al loro funzionamento, le persone nate in questo giorno sono soggette all’affaticamento mentale. Tutto quello che possono fare per mettere i piedi per terra (sesso, sonno o atletica) tende ad essere una buona idea.
Consiglio
Mantieni la calma. Non trattare mai le persone come cavie, non importa quanto siano interessanti da studiare. Coltiva il tuo lato sensuale. Evita di essere didattico e ascoltare gli altri. Non essere così coinvolto con te stesso.
Colori fortunati per i nati del 23 marzo:
Rosso: questo colore è sinonimo di motivazione, energia, sicurezza e potenza.
Argento : questo è un colore raffinato che rappresenta l’industria, l’eleganza, la gentilezza e la percezione.
Giorni fortunati per i nati del 23 marzo:
Martedì – Il giorno di Planet Marte che simboleggia competizione, nuovi progetti, azione e coraggio.
Mercoledì – Il giorno del pianeta Mercurio che simboleggia comunicazione, viaggio, espressione, versatilità.
Pietra di nascita:
La pietra preziosa del diamante simboleggia il coraggio, la prosperità, l’illuminazione e l’energia.
Regalo di compleanno ideale dello zodiaco per persone nate il 23 marzo:
Attrezzi sportivi per l’uomo e un libro Come lavorare a maglia per la donna Ariete.