Segno Zodiacale Ariete
Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno di nascita:
APRILE
Le persone nate il 1 aprile sono generalmente oneste, disciplinate, affettuose e premurose.
Sebbene possano essere maestri della loro arte, raramente si vantano dei loro talenti. Anche da bambini, manifestano un atteggiamento serio e attento nei confronti della vita quotidiana, assumendosi molte responsabilità che altri bambini considererebbero un peso. Crescendo, diventano invariabilmente persone che famiglie e amici possono contare anno dopo anno.
Anche se lo splendore speciale di quelli nati il 1 aprile è innegabile, non cercano la notorietà nella prima parte della vita. La cosa importante per loro non è essere al centro dell’attenzione, ma essere al centro degli eventi. Tutto quello che vogliono veramente è il progresso nel loro lavoro. In effetti, la loro fissazione sul lavoro è pronunciata e probabilmente riceverà certificati di “stacanovista” in vari momenti della loro vita. Molti sono considerati timidi, anche solitari. In realtà, non sono molto socievoli, a meno che la socievolezza non sia richiesta nella loro professione.
Le sottigliezze della tecnica possono diventare una mania per loro. Sono desiderosi di padroneggiare ogni aspetto di ciò che fanno; chiedere aiuto provoca imbarazzo. Molto capaci, generalmente imparano l’arte della vita da soli, fuori dalla scuola. Frequentare la classe li rende nervosi; molti non vedono l’ora di abbandonare la scuola e iniziare il proprio processo autodidatta. Capaci di imparare dall’esperienza e di osservare i metodi di coloro che ammirano, presto svilupperanno uno stile tutto loro.
Sebbene le persone nate in questo giorno siano capaci di originalità, il loro lavoro è raramente audace o insolito, ma probabilmente conservatore e premuroso. Sono spesso appassionati di storia, oppure studiare come sono state fatte le cose e perché hanno avuto successo. Non è il successo personale che li interessa, ma quello dei loro progetti e sforzi.
Il desiderio di realizzare progetti è molto forte nelle persone nate il 1 ° aprile. Pertanto, concludono un progetto indipendentemente dalla quantità di energia necessaria o dalla quantità di sacrificio coinvolti. Non dipendono dagli altri per piacere e non si circondano di amici o ammiratori. Alcune persone a volte si sentono dispiaciute per loro, credendo di essere sole o isolate, ma in realtà sono abbastanza felici di vivere da sole e in modo indipendente. Le persone nate il 1 aprile potrebbero richiedere molto dai partner e questi ultimi dovrebbero evitare di occuparsi di troppi progetti contemporaneamente. L’unica ricreazione attraente per questi individui disciplinati è spesso un hobby, perseguito con tale zelo, che altri potrebbero pensare che sia un lavoro.
Numeri e pianeti
I nati il primo giorno del mese sono governati dal numero 1 e da il sole . In generale, a loro piace essere i primi in quello che fanno. Occupare il secondo o il terzo posto non li serve come consolazione: sono vincitori per natura e per aspettativa. Mentre i leader numero 1 spesso mostrano forti doti di leadership, quelli nati il 1 ° aprile possono scegliere di non guidare gli altri ma di agire come agenti liberi. A causa dell’influenza del sole, quelli governati dal numero 1 irradiano energia positiva, che è ancora più ardente in quelli nati il 1 aprile, a causa dell’influenza di Marte ,pianeta reggente dell’ Ariete. Tuttavia, quando sono frustrati, possono soffrire di una forma di depressione e dirigere verso se stessi un’energia pesante con effetti disastrosi.
Corrispondenza nei Tarocchi
La prima carta degli Arcani Maggiori è Il Mago , che simboleggia l’intelletto, la comunicazione e l’informazione, oltre alla magia. Sopra la sua testa c’è il simbolo dell’infinito, che in alcuni mazzi di tarocchi assume la forma di un cappello, in altri di un’aureola. Molte interpretazioni possono essere fatte su questa carta, una delle quali è che il Mago riconosce la natura ciclica e infinita della vita e la sua forza viene da questa comprensione. I tratti positivi suggeriti da questa prima lama includono abilità diplomatiche e intuizioni e negatività, mancanza di scrupoli e opportunismo.
Corrispondenza fisica
Per essere e rimanere in salute, le persone nate il 1 ° aprile devono praticare un sacco di esercizi fisici. I professionisti dovrebbero, quando possibile, dare loro l’opportunità di allungare le gambe o stare all’aperto. Se il loro lavoro è sedentario, hanno davvero bisogno di praticare qualche forma di esercizio fisico intenso nel loro tempo libero. Poiché sono esploratori e pionieri in tutto ciò che fanno, le attività come camminare su grandi distanze, scalare montagne e andare a cavallo si adattano naturalmente a loro.
Consiglio per i nati il 1 Aprile
Comunicare di più con i tgente della tua età; non circondarti troppo di persone troppo giovani per fargli poi da anfitrione. Condividi le gioie e i dolori con i propri cari. Stai attento a non prendere troppe responsabilità; evita di metterti sotto i limiti e le pressioni del tempo. Impara a rilassarti.
Colori fortunati per i compleanni dell’aprile 1:
Rosso: questo è un colore dominante che simboleggia una figura ardente, appassionata, potente e autorevole.
Giallo: significa gioia, lealtà, spontaneità e ottimismo.
Giorni Fortunati per i nati il 1 Aprile:
Martedì – Questo è il giorno in cui il pianeta Marte è simboleggiato da un forte impulso alla competizione e dall’essere il migliore.
Domenica – Questo giorno è governato dal Sole che significa capacità di comando , padrone, fiducia e forte potere di volontà.
Gemma della data di nascita:
Il diamante è una pietra preziosa molto speciale che ha poteri miracolosi di guarigione e ti rende forte.
Regalo di compleanno ideale dello zodiaco per persone nate il 1 ° aprile:
Lezioni di volo per l’uomo Ariete e un vestito rosso sexy per la donna Ariete.