Leone Novembre 2018 amore e felicità
Il cielo di Novembre per i nati del segno del Leone è ancora in quadratura, piccoli contrasti e ritardi sono la routine di questo periodo, fino all’entrata il 22 Novembre nel segno del sagittario. A quiesto punto se sai come affrontare questi giorni che ti separano dal momento di riscossa potrai vivere più serenamente e meno con preoccupazione. Metti un pò di pazienza nell’affrontare gli ostacoli e vadrai che presto passerà. Dal 22 novembre, questo aspetto sarà finito, e allora, almeno per quanto riguarda il sole, le condizioni normali torneranno. Dal 22 il sole formerà un bel trigono e godrai la gioia e avrai tanta vitalità.
Leone Novembre 2018 Professionalmente, le cose stanno andando meglio
Mercurio forma un trigono già all’inizio del mese e lo mantiene per tutto il mese, motivo per cui ora è possibile ottenere i migliori risultati nel settore professionale una volta che il quadrato del passato è stato padroneggiato. E’ stata un pò un’altalena che oscilla da un estremo all’altro. Ora è molto positivo, ed è per questo che ora dovresti accelerare nella vita professionale, in ogni caso ne varrebbe la pena. C’è una leggera inflessione dal 17 novembre a causa dell’inizio di Mercurio retrogrado. Sarà quindi importante lavorare con molta attenzione e precisione, perché ora inganni e errori potrebbero essere all’ordine del giorno.
Leone Novembre 2018 Si risveglia la creatività
Venere mostra il suo lato bello per tutto il mese, forma un sestile calmante , motivo per cui l’emanazione delle sue qualità più piacevoli influenzano i leoni. L’ amore, l’arte della vita facilmente potranno essere vissute e godute per tutto il mese di novembre. E il tempo volerà!
Leone Novembre 2018 Controlla le energie di Marte
Marte rimane in opposizione fino al 15 novembre , motivo per cui continua a mettere in guardia contro l’ aggressività che colpisce i leoni. L’uso mirato della forza sarebbe la risposta giusta. Questo è un momento difficile per i pazienti collerici. Il 15 novembre finalmente cambia la sua qualità. Alla fine abbandona la sua opposizione e i nativi del leone potranno tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a usare le energie in modo costruttivo. Nessuno spreco quindi.
Leone Novembre 2018 Poteri lenitivi di Giove
Da Giove arriva il miglior messaggio . Entra in Sagittario l’8 novembre e quindi fa un trigono piacevole per molti mesi . Per essere precisi, i prossimi 12 mesi. Egli ora manda ai leoni le sue forze benefiche così da farli sentire molto amanti del conforto e, volendo, ancora più pigri del solito.
Ma queste condizioni dovrebbero essere limitate, perché ora c’è un sacco di potenziale creativo che dovrebbe essere usato, perché ora i Leoni potrebbero conquistare nuove aree della vita . questa fase, con il passaggio di Giove, è anche molto favorevole per l’istruzione superiore perchè la mente è lucida e pronta ad apprendere.
La fama del Leone è quella di essere molto tollerante e generoso, e le relazioni con altre persone, sotto l’aspetto benevolo di Giove, sono generalmente molto buone. E ultimo, ma non meno importante,un reddito inaspettato potrebbe pioverti dla cielo !
Leone Novembre 2018 Saturno invita a non eccedere
Saturno, dal Capricorno fa un angolo di quinconce al sole dei leoni durante tutto l’anno , motivo per cui invita a non eccedere negli sforzi per proteggere la salute. D’altra parte, è anche importante non essere enfatizzati anche nella vita professionale , perché i leoni potrebbero ora raggiungere una posizione più elevata se sono leggermente più aggressivi per farsi notare dai loro superiori.