Nato col Sole in Leone e la Luna in Vergine, sei dotato di una grande facilità di espressione,
sìa scritta che orale, per dare voce alle tue idee risolute e ai tuoi sentimenti.
La tua forte tendenza a essere ima persona d’azione crolla di fronte alla mancanza di reali capacità direttive.
Qualche carenza nei tuoi talenti manageriali ti porterà a ricercare quell’ascendente che tu aspiri ad avere sugli altri in campo intellettuale, dove riscuoterai il più grande successo.
Grazie al tuo Sole in Leone e la Luna in Vergine, hai uno spirito critico e una mente puntuale, anche se a volte sei un po’ troppo esplicito; comunque non ti sarà difficile imparare a dimostrare un po’ più di tatto.
Sotto un’apparenza aggressiva mascheri una buona dose di timidezza, e, a dire il vero, non sei sempre così sicuro di te stesso come vuoi far credere; sei in effetti pugnace all’estremo proprio per nascondere qualche complesso di inferiorità, che cerchi a tutti i costi di vincere.
Grazie al Sole in Leone sei appassionato in amore, anche se, a causa della Luna in Vergine, sei un poco critico e sospettoso, ma ti si può facilmente blandire con lusinghe e carezze.
Adori essere vezzeggiato, anche se non lo ammetteresti mai di fronte agli altri.
Questa posizione,Sole in Leone e la Luna in Vergine, che abbina ardore e costanza, fa di te una persona molto affettuosa, che sente intensamente i legami della vita domestica; tuttavia un velo di freddezza si stende stilla tua natura amorosa e ti rende, sotto un’apparenza sentimentale, un po’ inaccessibile e austero, quasi un perfetto puritano in fondo al cuore, anche se non lo vuoi ammettere. Il modo migliore per esprimerti è attraverso opere artistiche, intellettuali o comunque creative.
Anche se il tuo Sole in Leone dovrebbe renderti esibizionista, grazie alla Luna in Vergine, non hai un particolare interesse per il pubblico e, se avrai successo, sarà perché esso ti ama per quello che sei e per quello che fai, non perché tu cerchi di accontentarlo. Il tuo spirito di indi pendenza può crearti dei nemici, poiché di regola non vieni mai a patti con nessuno; una sorta di orgoglio pugnace ti spinge spesso a gesti impopolari solo per il gusto di goderne l’effetto.
A parte questo, c’è tuttavia in te un reale bisogno di compiacere gli altri e, quando avrai imparato a essere più accomodante, sarai molto amato da un pubblico più selezionato e sofisticato.
Con il Sole in Sole in Leone e la Luna in Vergine dai prova di molto buon gusto; se permetterai alla tua innata gentilezza e al tuo innegabile fascino di uscire alla luce, avrai tutti ai tuoi piedi e sarai rispettato e stimato. Luna in Vergine con Sole in Leone Quadrato a Saturno, aumentano tatto e determinazione; con Sole in Congiunzione con Marte o Luna in Congiunzione con Marte o Mercurio in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte o Luna in Quadratura con Marte o Mercurio in Quadratura con Marte, Mercurio in Congiunzione con Urano o con Mercurio in congiunzione con Nettuno, il parlar troppo chiaro ti danneggia.
Con Luna in quadratura con Mercurio o Luna in quadratura con Nettuno, devi vincere una certa confusione mentale ed essere più accurato. Fai attenzione a non parlare troppo!
Con Mercurio in Congiunzione con Saturno o Mercurio in Trigono con Saturno, Mercurio in Congiunzione con Urano o Mercurio in Quadratura con Saturno, mente sottile e critica; con
Mercurio in Congiunzione con Urano o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, doti creative anche con Luna in Quadratura con Saturno, e forse con Luna in Congiunzione con Marte o conLuna in Congiunzione Giove.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI