Sei una persona forte e un sognatore, amica/o nata/o col Sole in Leone e la Luna in Toro.
Osservi come il mondo si muove con una buona dose di idealismo ma con i piedi ben saldi sulla terra e con quel tanto di testardaggine che ti permette di aver successo negli affari, laddove sia richiesta lungimiranza, responsabilità e capacità direttiva.
Nessuno avrà mai dubbi su come la pensi e, quantunque anche tu commetta errori di valutazione, le tue prese di posizione sono ben chiare e nette, sia che tu abbia ragione o torto: anzi, in quest’ultimo caso, ti fai ancora più deciso (l’orgoglio di Sole in Leone si unisce alla tastardaggine di Luna in Toro). Sei ostinato e ti manca il dono della diplomazia: sei capace di moderare i termini solo perché ti controlli, non perché la cosa ti sia naturale.
Ti piace parlar chiaro. Il tuo motto è “la verità, nien t’altro che la verità”, e se qualche volta ciò che affermi non risponde al vero, questo si deve più a imprecisione che a malafede.
Sei profondamente onesto, ma anche capace di credere solo a ciò che più ti aggrada e di abbandonarti ai tuoi pregiudizi, in modo talvolta un po’ troppo caparbio.
Perciò ti perdi in alcuni casi in una caccia alle streghe o dietro ai mulini a vento, in situazioni in cui una persona dotata di maggior tatto saprebbe riconoscere al volo l’utilità di un compromesso.
Sole in Leone e la Luna in Toro ti garantiscono che raramente la tua rettitudine verrà messa in discussione, come pure il tuo ascendente sugli altri.
Ma spesso farai dubitare del tuo buon senso e della tua imparzialità di giudizio. Se saprai dare il giusto peso alle cose e imparerai a convivere con gli altri, il tuo dinamismo e la tua innata sincerità riceveranno la giusta ricompensa e i riconoscimenti che si meritano.
Nelle situazioni sentimentali, il tuo inflessibile orgoglio sarà di ostacolo alla tua felicità; sei capace di bisticciare con chi ami sinceramente solo per un capriccio passeggero, che tu scambi invece per una questione di principio (effetti collaterali della Luna in Toro su di un Sole in Leone).
Sei permaloso e, se ti senti ferito, ti rinchiudi in te stesso come un’ostrica, per medicare le offese al tuo amor proprio; frattanto, sarai riuscito a far ammattire tutti quanti. Senza queste crisi passeggere, tu, nativo Sole in Leone e la Luna in Toro, sai essere un compagno piacevole e allegro, ma i tuoi malumori sono improvvisi, pesanti e difficili da superare.
Con Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno, maggior tatto, ma anche più attacchi di cattivo umore: lo scoraggiamento si impadronisce di te causando problemi.
Con Sole in Congiunzione e/o Quadratura con Marte, pericolosa aggressività, ti creerai dei nemici; con Luna in Congiunzione con Marte e/o Luna in Congiunzione con Giove e/o Luna in Congiunzione con Saturno e/o Luna in Congiunzione con Nettuno o Luna in trigono con Urano, molta fortuna e potere, ulteriormente accresciuti con Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Urano e/o Marte in Congiunzione con Nettuno o Giove in Congiunzione con Saturno e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno.
Con Venere in Congiunzione con Saturno o Quadratura con Saturno, vita amorosa austera, quasi ascetica; con Venere in Congiunzione con Marte e/o Venere in Quadratura con Marte e/o
Venere in Quadratura con Urano e/o Venere in Quadratura con Nettuno, natura impulsiva e ardente che provocherà guai.
Il tuo potere intellettivo è subordinato all’intensità delle tue emozioni e della tua forza fisica ti lascerai trascinare, nella buona o nella cattiva sorte, più dalle tue emozioni che dalla forza della ragione.
Credi esclusivamente in ciò che ti piace, così che le tue idee vengono dettate dai tuoi desideri; dovresti meglio indirizzare gli impulsi e, se aiutato dai paragrafi del potere e del successo, sarai capace di piegare gli altri al tuo volere. Con Mercurio in Congiunzione con Marte e/o Mercurio in Congiunzione con Giove e /o Mercurio in Congiunzione con Saturno e/o Mercurio in Congiunzione con Urano e/o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, il vigore mentale aumenta, ma è sempre largamente subordinato alle tue emozioni.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI