Sai bene quando è il momento di lottare e quando quello di fuggire, se nasci sotto un Sole in Leone e la Luna in Pesci.
Si combinano in te opportunamente scandite le capacità di attaccare o di ritirarti, a seconda degli umori del mondo, e queste capacità ti porteranno al successo.
Non ti si può certo definire un codardo ma, con l’accoppiata Sole in Leone e la Luna in Pesci sai come ben dosare il potere dei comuni espedienti, quantunque irremovibile in fatto di principi morali.
Se necessario, saresti capace di morire come il vessillifero della Verità. Ma, negli affari, non ti faresti mai sorprendere a corto di risorse o a sfidare irragionevolmente la buona sorte.
Sei un valido uomo d’affari, molto umano e comprensivo, perciò il successo acquisito non ti renderà cinicamente privo di scrupoli (il Sole in Leone ti rende estremamente di “Cuore”, la Luna in Pesci cerca di innalzarti alla Santità).
Ti prendi cura delle persone che dipendono da te, e fai di “noblesse obblige” un vero e proprio sistema di vita.
Sei un filantropo. Tragedia e dolore ti colpiscono profondamente, infatti, mentre sembri sempre scoppiare di vitalità e di entusiasmo, racchiudi nel tuo animo la consapevolezza di quanto la vita possa essere triste ( qui possiamo percepire le contraddizioni di un Sole in Leone dominato dall’energico Fuoco e una di una sensibilissima Luna in Pesci, dominata dall’Acqua).
Essendo una persona d’azione non ti abbandonerai alla malinconia ma, a modo tuo, vorrai porvi rimedio; e allora cercherai di migliorare il mondo con dottrine umanitarie, donazioni, assistenza sociale, influenza politica, sempre animato dalle più generose intenzioni.
Con il Sole in Leone e la Luna in Pesci la tua aspirazione al potere è infatti dettata più dal desiderio di fare del bene che dal desiderio di prestigio personale; con grandissima dignità si combinano in te sincera umiltà di spirito e un autentico amore per il prossimo.
Sei molto ardente in amore, ma incostante; la tua esuberanza ti spinge a cercare più di una persona a cui dedicare amore. Ma, con il Sole in Leone e la Luna in Pesci, un certo idealismo ti nobilita al di sopra della schiera dei comuni seduttori.
Sei una persona troppo seria per dire che sei volubile, sebbene il tuo comportamento potrebbe definirsi tale. Qualsiasi cosa intraprenderai sarà per le ragioni più nobili e, se dovessi fare del male a qualcuno, te ne pentirai amaramente più tardi, con lacrime e rimorsi.
Con Luna in Quadratura con Nettuno e/o Urano e/o Saturno, Luna in Quadratura con Marte o Sole in Congiunzione o Quadratura con Marte, Sole in Congiunzione o Quadratura con Saturno, Sole in Quadratura con Urano e/o con Nettuno, Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione o Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione o Quadratura con Nettuno, febbrile vita amorosa; se con Venere in Congiunzione o Quadratura con Saturno, pene d’amore.
Con Venere in Quadratura con Giove, natura amorosa esuberante, affetti mal riposti, e pericolo di ripetute richieste di denaro da parte di coloro che più ami.
Con Marte in Congiunzione con Giove o Giove in Congiunzione e/o Urano e/o Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno, ricchezze e potere.
Con Marte in Congiunzione con Nettuno e/o Giove o Giove in Congiunzione con Nettuno, si rivelano doti creative che daranno notorietà. Devi resistere alla tentazione di rinchiuderti in te stesso e non consentire alla gravità del tuo carattere di accedere alla tristezza e alla melanconia. Se permetterai alle tue energie di esplodere, la tua personalità e il tuo idealismo ti porteranno lontano.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI