Nata sotto il Sole in Leone e la Luna in Gemelli, sei persona d’azione e al tempo stesso ricca di idee.
Razionale e sentimentale, emotivo e forte, quando finalmente avrai imparato come far funzionare all’unisono la mente e le energie fisiche, andrai lontano.
Negli anni giovanili, i cedimenti all’emotività saranno di ostacolo ai tuoi progressi. Con Sole in Leone e la Luna in Gemelli , ti attacchi alle letture, agli studi o a qualche ideologia, come se fossero un’ancora di salvezza, senza queste risorse, per te indispensabili, ricadrai in preda alle tue forti emozioni.
Sei sempre ossessionato da una specie di brama vagabonda vuoi conquistare nuove terre in senso letterale o con le idee.
Adori imprimere nella mente altrui l’immagine di te stesso e i tuoi propositi, e, sia che tu Io faccia attraverso i tuoi scritti o con le parole, sia che tu lo faccia in politica o in veste di personaggio pubblico, eserciterai un forte ascendente sui tuoi seguaci.
Grazie alla Luna in Gemelli hai una mente facile, intuitiva, sciolta più che profonda, abile più che scientifica, ma in un modo o nell’altro, merito del tuo Sole in Leone, saprai sempre come conquistare il pubblico e la tua sarà una vittoria indiscussa .
Così potrai essere un narratore di successo, un giornalista, un editorialista o un commentatore, e in tal modo raggiungere posizioni molto influenti.
Le tue idee, sebbene non basate su di una filosofia profonda, si rivestono di una certa plausibilità, inoltre hai un modo di esprimerti molto persuasivo.
Di rado dovrai lavorare duramente per guadagnarti da vivere, poiché credi nei facili guadagni e sembri sapere davvero come fare per ottenerli; sei capace di sforzi fisici, ma ne fai volentieri a meno.
Sei sentimentale, ma non molto costante in amore. Il Sole in Leone e la Luna in Gemelli favoriscono la possibilità di due matrimoni oltre a tante storie d’amore.
Con Luna in congiunzione con Nettuno, personalità molto sfuggente, vita segnata da continui alti e bassi; con luna in congiunzione con Marte, fortuna poderosa; con Luna in Congiunzione con Giove, personalità assai estroversa, molto cameratismo e una fortuna che sembra ad esso connessa; con Luna in Congiunzione con Saturno, alti e bassi d’umore, con periodi di abbattimento.
Con Sole in Congiunzione con Venere e/o Sole in Congiunzione con Marte e/o Sole in Congiunzione con Giove, Sole in Trigono con Marte e/o Sole in Trigono con Giove, grande abilità, che darà ottimi frutti di ritorno; con Sole in Congiunzione con Saturno o Sole in Quadratura con Saturno, volontà ferrea nella buona e nella cattiva sorte: in entrambi i casi non mancheranno i risultati.
Sei un ottimo compagno, capace di sorridere anche quando non vorresti, sempre facendo buon viso a cattivo gioco. Sei convinto che tanto più si ha, tanto più si ottiene, pertanto fai sempre appello alle tue risorse, anche in situazioni disperate.
Alcuni fra i più famosi bluff della storia sono stati ideati e messi in atto da persone appartenenti alla configurazione Sole in Leone e Luna in Gemelli; sembrano dare il meglio di sé mentre sono impegnate a risollevarsi da uno di quei rovesci di fortuna che la loro natura impetuosa attira come una calamita.
Qualcosa del ragazzaccio ti resterà per tutta la vita, poiché provi un piacere malizioso ad agire come in un dramma e a dire cose inaspettate e cattive. Sei anche capace di bruschi voltafaccia, ma nemmeno coloro che hai maggiormente offeso saranno capaci di resistere al tuo fascino.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI