La configurazione Sole in Leone e la Luna in Capricorno è una delle combinazioni più potenti e,
se si trova con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte conduce alla cima. La tue grandi energie sono utilizzate per un proposito ben preciso e definito.
L’ appassionata natura del Sole in Leone viene deviata dalle inclinazioni personali verso qualche meta meglio definita che la Luna in Capricorno saprà tracciare.
Con il Sole Leone e la Luna in Capricorno fin dalla più giovane età, sai perfettamente ciò che vuoi, e stai bene attento affinché niente e nessuno ti ostacoli. In amore puoi sembrare ardente e appassionato, ma ciò è solo una delle tante espressioni della tua vitalità e della tua smania di dominare.
Se, cosa non frequente, i tuoi desideri dovessero essere frustrati, si manifesterà un lieve complesso d’inferiorità come ti succede sempre dopo una delusione di qualsiasi genere.
Sei come un bimbo viziato, non tanto perché tu lo sia stato davvero durante l’infanzia, ma perché tu stesso tendi a viziarti. Chiedi molto alla vita e ottieni sempre successo.
Con il Sole in Leone e la Luna in Capricorno, la tua forza risiede nella fermezza degli intenti, coronata dall’energia necessaria per realizzarli; queste doti ti porteranno là dove forse nemmeno la tua fervida immaginazione può arrivare.
Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Luna in Congiunzione con Giove e/o Luna in Congiunzione con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte e /o Sole in Congiunzione con Giove,
Sole in Trigono con Giove e/o Sole in Trigono con Saturno, Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno, raggiungimento di traguardi lontani; superi resistenze e opposizioni, implacabilmente ma senza suscitare odio o rancori; la gente non se ne risente poiché c’è in te quell’impronta di autorità che essa accetta e rispetta.
Essendo nato sotto Sole in Leone e Luna in Capricorno, gli altri si aspettano che tu eccella in tutto, e sono ben felici di aiutarti in caso di bisogno.
Se con Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Saturno e/o Marte in Congiunzione con Urano e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, Marte in Quadratura con Nettuno e/o
Marte in Quadratura con Saturno e/o Marte in Quadratura con Urano e/o Marte in Quadratura con Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno, qualità quasi ipnotica che ti aprirà tutte le porte.
Con Luna in Congiunzione con Urano o Luna in quadratura con Saturno, i progetti sono un po’ confusi, ma l’ambizione, anche se piuttosto eccentrica, ti farà fare passi da gigante.
Il Sole in Leone e la Luna in Capricorno uniti a Saturno in Congiunzione con Urano, immobilismo e confusione d’intenti.
Con Marte in quadratura con Saturno, grande ascesa e successiva caduta: ti spingerai troppo in avanti, così che l’eccessiva superbia contribuirà alla tua caduta non prima però di aver raggiunto le più alte posizioni. Questa è la configurazione di un uomo o di una donna che si sono fatti da soli.
L’orgoglio è la tua forza e l’arroganza la tua debolezza. La sicurezza è il tuo vantaggio e la certezza di essere infallibile il tuo nemico. Devi imparare a moderare l’arroganza e a rispettare i diritti altrui.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI