Nascendo col Sole in Leone e la Luna in Bilancia, sei romantico, idealista, indipendente;
il tuo idealismo è così totale e assoluto da divenire addirittura utopistico: sommato a una fervida immaginazione, ti porterà alla ribalta fra i tuoi contemporanei o nel tuo ambiente.
Avvicini il tuo prossimo con tale sincero calore e bontà che non puoi non essere contraccambiato. Sole in Leone e la Luna in Bilancia fanno si che tu sia una persona ineccepibile, sia esteriormente ma, soprattutto interiormente; hai un alto senso dell’onore e sei retto, sei una persona di antichi e profondi valori; nei rapporti sentimentali, ti comporti in modo strettamente formale, sebbene la tua natura ribelle ti spingerebbe spesso a deviare dalla retta via.
Sei una di quelle persone che, quantunque non creda nelle convenzioni, ci si adatta di buon grado. Infatti, ti sei ben presto reso conto che non si può impunemente sfidare la pubblica opinione senza perderne i favori; la stima dei tuoi simili è per te molto importante (al Sole in Leone e la Luna in Bilancia corrispondono tanti pregi, ma anche qualche debolezza come ad esempio la vanità ed il bisogno di riconoscimenti).
Hai il dono istintivo di saper cogliere al volo gli umori del pubblico, e riesci a dominare le tue stravaganze in modo tale da non offendere i più.
Il tuo spirito ribelle non giunge mai alle conseguenze estreme e, con tua grande sorpresa, ti troverai a condurre un’esistenza utile e metodica, mentre tutte le tue ideologie si ribellano contro le limitazioni e le pratiche di una società di cui anche tu, in fondo, sei un pilastro.
Con il connubio di Sole in Leone e la Luna in Bilancia, il tuo idealismo entra in azione solo quando il tuo benessere è in pericolo, mentre non ti importa, tutto sommato, di quello delle minoranze. La tua sollecitudine si rivolge a te stesso e a coloro che ami.
Sei capace di grandi sacrifici per amore: amore per un tuo simile, amore per la carriera o amore per te stesso.
Questa configurazione ricorda infatti da vicino Narciso che si innamorò della sua immagine riflessa nello stagno. Il rispetto che hai di te giunge quasi all’idolatria e ti rende non poco vanitoso per quanto ti riguarda: abbigliamento, principi, aspirazioni.
Quantunque in apparenza tu sia “fatto per l’amore”, e ti mostri sentimentale e appassionato (spiccate doti del tuo Sole in Leone), hai in serbo una vera sorpresa per chi ha modo di scoprire quanto conformismo nascondano i tuoi slanci amorosi.
Questo fa parte del tuo amor proprio e del tuo rigido codice di comportamento (dono della tua Luna in Bilancia): nessuno conterà per te fino al punto da far sì che tu lo infranga; essendo i tuoi ideali in fatto di amore incompatibili con le regole da te adottate, sembrerai più sentimentale che ardente, più teorico che appassionato.
Sei bravo a immaginare progetti, piani e sistemi grandiosi, e a realizzarli. Sei in egual misura espressivo e ricettivo, sensibile, e la combinazione di questi due contrari ha molta presa sull’immaginazione della gente.
La tua prestanza fisica ti è di grandissimo vantaggio per progredire nella vita; infatti gli appartenenti a questa combinazione sono, di norma, eccezionalmente attraenti.
Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte e/o Urano e/o Nettuno, si modifica radicalmente il lato convenzionale della natura amorosa, che diventa febbrile.
Con Luna in Congiunzione con Marte, Sole in quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno, spinta vitale e ambizione potenziata; il successo premia l’impegno personale.
Se con Mercurio in Congiunzione con Venere e/o Mercurio in Congiunzione con Marte e/o Mercurio in Congiunzione con Giove e/o Mercurio in Congiunzione con Saturno e/o Mercurio in Congiunzione con Urano e/o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, iniziative di carattere intellettuale comportano vantaggi e promozioni. Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Luna in Trigono con Marte e/o Luna in Trigono con Giove, grande vigore e possibilità di arrivare facilmente alle mete prefisse.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI