Se nasci con il Sole in Leone e la Luna in Acquario, il tuo forte è un’immaginazione creativa.
Ciò che si svolge in astratto nella tua mente, tu lo realizzi poi nelle arti o nelle lettere o in invenzioni meccaniche; questa infatti è una configurazione che privilegia la versatilità e l’ispirazione.
Sei sentimentale, idealista e hai una grande apertura mentale.
Sei fedele in amore e ai tuoi ideali; e la combinazione Sole in Leone e la Luna in Acquario, al massimo livello del suo evolversi, potrà fare di te un maestro di qualche scuola di pensiero.
In una natura dalle disposizioni meno elevate, essa esprimerà il suo conflitto esistenziale in termini più terreni l’instabilità dei sentimenti amorosi, la tendenza a passare da un amore all’altro per inquietudine e puro capriccio.
Fondalmentalmente se nasci con il Sole in Leone e la Luna in Acquario è di principi molto seri e, sia pur dopo una tempestosa giovinezza, sarà molto probabile che ti trasformi in un buon marito o in una buona moglie, meravigliando amici e conoscenti.
Sei molto poetico e fantasioso di natura, e la tua massima aspirazione è quella di vedere i tuoi sogni divenire realtà. Con Sole in Leone e la Luna in Acquario in Congiunzione con Mercurio, accentuato talento creativo che può rasentare la genialità; con Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, Mercurio in Congiunzione o Trigono con Venere, queste doti si accrescono ulteriormente; con Mercurio in Congiunzione con Urano o con Nettuno, molta ispirazione.
Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Saturno, dispiaceri causati da un’eccessiva generosità di sentimenti. Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Giove, Venere in Congiunzione o Quadratura con Urano o con Nettuno, natura amorosa stravagante che causa non pochi dispiaceri.
Con Luna in Congiunzione o Quadratura con Saturno, forte volontà, più fermezza di intenti, solitamente orientati verso mete ben precise in campo creativo.
Con Luna e/o Sole e/o Giove in Congiunzione con Saturno, Luna e/o Sole in Congiunzione con Giove, forse riformatore, giudice, ministro. Con Sole in Leone e Luna in Acquario, da parte tua un intenso desiderio di essere in un modo o nell’altro la “forza” a cui l’umanità si volge, l’ispiratore di una coscienza sociale, che probabilmente farà di te un personaggio influente.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI