Con il Sole in Cancro e la Luna in Scorpione,
il tuo forte magnetismo personale e una spiccata tendenza alla teatralità fanno di te una persona notevole; dovunque ti trovi non passi inosservato.
Questo ti sarà di vantaggio in campo teatrale, nell’arte a nella medicina (il lunare Sole in Cancro e la marziana/plutoniana Luna in Scorpione, ti rendono intelligentissimo, acuto e intuitivo, quasi al limite della preveggenza).
Anche l’inclinazione agli affari è molto forte con il Sole in Cancro e la Luna in Scorpione e, grazie al tuo vigore, al tuo intuito e a un ascendente quasi ipnotico sugli altri (che ti piaccia o meno, devi comunque tenerne conto), diventerai famoso.
Tuttavia, sei più un trascinatore che una figura popolare; c’è infatti in te un’aria di consapevole distacco che ti colloca al di sopra delle situazioni sempre che i tuoi sentimenti non siano in gioco e che s’impone all’attenzione altrui ( Sole in Cancro e la Luna in Scorpione sono entrambi governati da Segni d’Acqua che, per loro natura, tendono ad essere un po schivi e solitari).
Sei orgoglioso, geloso del tuo potere sugli altri, quando hai l’opportunità di esercitarla, ansioso di ottenerlo, se ancora non lo possiedi.
Quando non sei impegnato in qualche legame amoroso (il che capita poco frequentemente), sei capace di perseguire i tuoi obiettivi con estrema concentrazione.
Sei per autodifesa spietato: non ti fa piacere ferire il prossimo ma, se la scelta deve necessariamente cadere fra te e gli altri, non avrai un attimo di esitazione.
Non sei un idealista.
I piaceri amorosi, le ambizioni mondane e materiali, e i beni terreni sono i dogmi su cui si basa il tuo credo.
Anche se può sembrare strano per la tipologia Sole in Cancro, con la Luna in Scorpione non giureresti mai di aborrire il Mondo, la Carne e il Diavolo, poiché in te ciascuno di loro coesiste e in buona misura.
Sei prodigo negli affetti, appassionato ed espansivo, ma non particolarmente fedele, anche se dopo ogni scappatella torni sempre dal tuo solo e unico bene, punto fermo della tua turbolenta esistenza, che ti è devoto più di quanto tu non meriti.
Potrai avere successo in campo artistico, quando avrai imparato a far buon uso del tuo talento drammatico, del fascino di cui sei naturalmente dotato, e quando avrai messo un po’ di ordine nella tua burrascosa e romantica vita sentimentale (il romanticismo a volte rosa e a volte un po “noir” del Sole in Cancro, unito alla rutilante passionalità della Luna in Scorpione, può generare una fervida, viva, trasgressiva genialità).
Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Luna in Congiunzione con Giove, Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno o
Saturno in Congiunzione con Nettuno, fortuna e benessere; con Venere in Congiunzione con Marte o Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Nettuno o in Venere Quadratura con Urano, Sole in Congiunzione con Nettuno, Sole in Quadratura con Urano, Luna in Congiunzione con Marte o Luna Quadratura con Marte, natura amorosa particolarmente intensa; con Luna in quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Saturno, si accresce il talento artistico, mentre un atteggiamento emotivamente più distaccato aiuta il successo.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI