Se nasci sotto il binomio Sole in Cancro e la Luna in Pesci,
la tua personalità può essere paragonata a una vela spiegata.
Segui la direzione del vento e le maree, tiri o allenti le cime, e ti adegui alle condizioni del tempo, secondo il caso. Nascere con il “lunare” Sole in Cancro e la Luna in Pesci,nettuniana, ti permette di procedere lungo la rotta, in alto mare come nei mari procellosi della vita.
Sei un diplomatico opportunista, non ti si troverà quindi dove la battaglia infuria, ma dove più fortificate sono le trincee.
Sei un convinto assertore dello status qua e sarà difficile vederti, in una disputa, parteggiare per il perdente.
Essendo Sole in Cancro e la Luna in Pesci entrambi governati da un Segno d’Acqua, sei così simpatico, cordiale e affabile che è veramente arduo capire da che parte stai e quanto a lungo ci starai.
Ma il tuo senso pratico è così spiccato che chi ti segue si troverà ben piazzato fra i primi, a fine corsa. Ovviamente, con il Sole in Cancro e la tua Luna in Pesci, non ti fidi degli altri e non sono molti coloro che consideri degni delle tue confidenze; tu, infatti, sei quel tale che, alle corse, non svela mai le sue informazioni, ben attento a puntare tutto solo sul cavallo giusto, per ricavarne poi un buon tornaconto.
Sei un esperto nel mettere nel sacco il tuo capo, al quale dici “sì” ancor prima che egli abbia aperto bocca: anticipando così i desideri altrui, ti rendi simpatico e spiani la via alla tua carriera.
Sei un affarista scaltro, che sa condurre in porto transazioni difficili e conosce tutti i metodi e sistemi per trarre profitti: non avendo poi troppi scrupoli verso gli altri, potresti diventare un validissimo esperto nel pianificare il lavoro altrui.
Stai sempre molto in guardia e sulle difensive; nonostante la tua scaltrezza, e quantunque in fatto di economia tu abbia idee grandiose, preferisci giungere al guadagno attraverso oculati investimenti e piccoli risparmi; raramente sarai pertanto in difficoltà finanziarie.
Puoi essere simpatico, anche se in modo un pò grossolano, quando ti trovi fra molta gente; al contrario, nei contatti individuali sei sempre un pò diffidente e, nonostante la tua smania di affetto, te ne stai sulle tue nel timore di essere preso in giro o ingannato.
Quando riesci a superare le paure che, l’insicuro Sole in Cancro e la Luna in Pesci, sensibilissima, ti trasmettono, quando qualcuno ottiene la tua fiducia, sei una delle persone più amabili; attento però che i tuoi dubbi non facciano nuovamente capolino a rovinare il corso di un vero amor. Impara a essere meno diffidente sia nei contatti personali sia in quelli d’affari. Perfino l’essere preso in giro, qualche volta, non può che migliorare il suo carattere.
Con Sole in Congiunzione con Nettuno, Sole in quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Marte e /o Venere in Quadratura con Marte, l’auto-indulgenza è accresciuta; Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno o Luna in Congiunzione con Saturno, introverso e riservato; con Luna in Quadratura con Saturno, aumenta la diffidenza ma anche il successo.
Con Luna in Congiunzione con Giove o Luna in trigono con Giove , Sole in Congiunzione con Giove o Sole in Trigono con Giove personalità più aperta , fiduciosa e piena di calore;
Con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, probabilmente oggetto di inganni. Con Sole in Congiunzione con Mercurio e/o Sole in Congiunzione con Venere,
Marte in Congiunzione con Giove e /o Marte in Congiunzione con Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno e/o Giove in Congiunzione con Nettuno o Giove in Congiunzione con Urano sono possibili grandi ricchezze.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI