Se sei nato con Sole in Cancro e la Luna in Acquario,
sei capace di trasformare l’umana conoscenza che hai di te stesso in un’esperienza utile per la conoscenza del tuo prossimo, in qualsiasi ambiente tu ti venga a trovare; pertanto, sei molto stimato e apprezzato come persona comprensiva, gentile e disponibile.
Nascendo col Sole in Cancro e la Luna in Acquario, possiedi un’intelligenza chiara, molta obiettività e ampiezza di vedute, specialmente in campo sociologico.
Se a ciò si aggiunge una mente precisa, critica e scientifica, è chiaro che plauso e consensi non ti mancheranno.
Ti esprimi al meglio nella vita pubblica e nelle situazioni dove è previsto un vasto uditorio. La tua splendida voce, la tua personalità accattivante (data dal Sole in Cancro) e una mente pronta e precisa (data dalla Luna in Acquario) fanno di te un personaggio ideale del mondo politico o teatrale.
Possiedi una tale noncurante disinvoltura anche quando ti muovi o ti trovi a vivere in luoghi di prestigio che trasmetti anche agli altri, facendoli sentire a loro volta importanti. Il tuo aristocratico contegno lusinga la gente, non la umilia. Il Sole nel Segno del Cancro e la Luna in Acquario, ti regalano il dono di innalzare le persone al tuo livello; malgrado tu sia intensamente orgoglioso e deciso, riesci a far accettare la tua superiorità, senza che gli altri si sentano inferiori.
Sei sentimentale e, sia nei contatti pubblici che in privato, non c’è niente in te del freddo opportunista, quantunque tu intimamente lo sia, e ben sai come volgere le cose a tuo vantaggio nella corsa al traguardo (in questo caso, il romantico e sensibile Sole in Cancro funge da maschera alla freddezza della tua Luna in Acquario).
Il pericolo di questa posizione sta in un certo narcisismo, quando il tuo calore e la tua umanità non riescono a trovare sbocchi positivi, e questo si verifica in più larga misura con aspetti quali:
Sole Congiunto a Nettuno, Sole Quadrato ad Urano, Luna Quadrata a Venere e/o Luna Quadrata a Marte e/o Luna in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Urano e/o Luna in Quadratura con Nettuno, Venere in Congiunzione con Marte o Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Nettuno, Venere in Quadratura con Urano e /o Venere in Quadratura con Nettuno. In tal caso, cerca di prenderti meno sul serio e di essere più obiettivo nei tuoi giudizi.
Con Luna Congiunta a Marte e/o Luna Congiunta a Giove, Luna in Trigono a Giove e /o Luna in Trigono a Saturno, Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte e/o Sole in Congiunzione con Giove, Sole in Trigono con Marte e/o Sole in Trigono con Giove o Sole in Quadratura con Saturno, grande forza vitale e fortuna, con possibilità di ascesa a posizioni di comando.
Con Marte in congiunzione con Giove e/o Marte in congiunzione con Urano e/o Marte in congiunzione con Nettuno, Marte in Quadratura con Saturno e/o Marte in Quadratura con Nettuno e/o
Marte in Quadratura con Urano o Saturno in Congiunzione con Nettuno, straordinario magnetismo personale e natura stravagante, soggetta alternativamente ad alti e bassi, affascinante ma discontinua.
Con Marte in Quadratura con Saturno, grande prestigio ma pericolo di improvviso declino. Possibili errori di giudizio per troppa presunzione.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI