Se sei un Sole in Bilancia e la Luna in Toro, sei una persona affascinante,
dotata di spirito d’indipendenza e determinazione, che sai proporre in modo tale da renderti bene accetto agli altri.
La tua personalità, che è il tuo maggior pregio, è ricca fra l’altro di sentimento, cosa che ha un grande richiamo sull’altro sesso.
Hai un grande bisogno di essere circondato d’affetto, simpatia e comprensione, che comunque sai generosamente contraccambiare.
Con Sole in Bilancia e la Luna in Toro, nonostante il tuo romanticismo rampante, sei fedele in amore, tranne che con Luna in Quadratura con Marte e/o Luna in Quadratura con Urano, Sole in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte e/o Sole in Quadratura con Urano, Sole in Quadratura con Nettuno, Venere in Congiunzione con Marte o Venere in Quadratura con Marte e/o Venere in Quadratura con Urano o Venere in Quadratura con Nettuno dove i tuoi ideali amorosi non trovano riscontro nella realtà.
In questo caso, la tua vena sentimentale ti porta lontano, come Ulisse, e vaghi per il mondo in cerca dell’Amore ideale, dispiacendoti per i cuori spezzati che lasci sul tuo cammino.
Con il Sole in Bilancia e la Luna in Toro credi in un ideale d’amore e, se sarai un uomo d’affari, questo si tradurrà nell’amore per la causa giusta.
Devi poter creder in ciò che fai con un certo fervore: non saresti mai capace di dedicarti freddamente a ciò che non facesse mai appello ai tuoi ideali.
Potresti benissimo essere un venditore tenace, poiché crederai fermamente di star facendo un grande favore al tuo cliente.
La fiducia che dimostri nel vedere sempre il lato migliore delle cose ti conquista l’affetto della gente e, grazie alle doti che ti conferiscono Sole in Bilancia e Luna in Toro, affinché questa fiducia vada distrutta, dovrebbe capitarti qualcosa di veramente grave nella vita; questo potrebbe succedere in presenza di Sole in Bilancia e la Luna in Toro con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, Venere in Congiunzione con Urano e/o Venere in congiunzione con Nettuno, Luna in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Urano, Sole in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte, Sole in Quadratura con Saturno e/o Sole in Quadratura con Urano e/o Sole in Quadratura con Nettuno.
Ma, con ogni probabilità, sapresti col tempo ricostruire la tua ottimistica visione del mondo. Proprio per questo tuo atteggiamento, sei destinato a essere facilmente ingannato.
Generoso e fiducioso come sei, ti riveli vulnerabile e facile da imbrogliare.
Questa è una configurazione che potenzia lo spirito estetico e, se ti esprimi creativamente nell’arte, le tue opere hanno un’impronta molto umana e piena di sentimento, da cui devi però guardarti per evitare di essere stucchevole.
Questa tua caratteristica, come pure il tuo ovvio attaccamento agli ideali, all’amore, al romanticismo, e la tua serietà nei rapporti umani, rende apprezzabili le tue opere, anche se scatena gli anatemi dei critici più induriti. In tutti i casi, sei popolare presso il grande pubblico e le persone sentimentali, ma non altrettanto presso gli spiriti più realistici.
Non diventare vittima del tuo stesso sentimentalismo.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI