Sole in Bilancia e la Luna in Leone, ecco una configurazione romantica,
sia che il romanticismo prenda la forma della poesia e dell’arte, sia che ti renda particolarmente suscettibile ai fatui legami d’amore. Con Luna in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Urano, Sole in Quadratura con Urano o Sole in Trigono con Nettuno, Venere in Congiunzione con Marte, Giove in Congiunzione con Nettuno e/o Saturno in Congiunzione con Nettuno, Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Urano, ti esprimi al meglio in qualche attività creativa o artistica.
Con Sole in Bilancia e la Luna in Leone con Venere in Quadratura con Marte o Venere in Congiunzione o Venere in Quadratura con Urano e/o Venere in Quadratura con Nettuno, Sole in Congiunzione con Urano o Sole in Quadratura con Nettuno o Luna in Quadratura con Nettuno, devi guardarti dalle manifestazioni deteriori nelle storie d’amore.
Con ciascuno dei paragrafi sopra indicati, ti rivelerai persona dal temperamento instabile, ma abile e capace.
Queste caratteristiche si distingueranno comunque in te. I tuoi ideali sono la tua luce e la tua guida, e resterai loro fedele fino alla fine, poiché sono il tuo credo e la tua religione.
C’è qualcosa nella natura Sole in Bilancia e la Luna in Leone che ti spinge sempre a una cieca dedizione, sia per quanto riguarda gli affetti terreni sia per quanto riguarda gli ideali in astratto.
Un idealismo vivo e consapevole ti fa lottare per essere sempre alla sua altezza. Sei indipendente, specialmente in fatto di amore e di ideali o della tua arte, se sei un artista.
Tu credi nell’arte fine a se stessa (o come tuo fine), ed è molto improbabile che considerazioni di tipo commerciale o. utilitaristico possano interferire nella tua arte o nell’amore.
Grazie al Sole in Bilancia e la Luna in Leone sei confronti di chi ami sei appassionato, sincero e leale, e, con Venere in Congiunzione con Marte e/o Urano e/o Nettuno, senza quadrature con Venere, puoi aspettarti che un legame ideale si instauri dopo una vita amorosa piuttosto movimentata.
Con Venere in Quadratura con Marte e/o Venere in Quadratura con Saturno e/o Venere in Quadratura con Urano e/o Venere in Quadratura con Nettuno, avrai stesso idealismo, da cui trarrai però meno soddisfazioni. Con Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura Marte e/o Luna in Quadratura Urano e/o Luna in Quadratura Nettuno o Luna in Quadratura con Venere, difficoltà con gli appartenenti al sesso opposto e speranze mal riposte in persone non degne.
Questa configurazione dona elevate ambizioni ma, a meno che non esistano quadrature con Sole o Luna, ti abbandoni a te stesso e non trovi, né ti crei, le giuste opportunità per esprimerti.
Con molti triangoli con Sole e Luna, si prevede una tendenza a rilassarsi, ma non ti crucciare, poiché sarai sempre ben protetto sia in campo economico che in campo amoroso.
Se il tuo Sole in Bilancia e la tua Luna in Leone presentano delle quadrature, sarai il fautore, attraverso tuo impegno e i tuoi sforzi, della tua stessa ascesa; ma devi controllare la tua natura troppo fiduciosa, affinché non sia ingannata da persone indegne e prive di scrupoli.
C’è in te una specie di candida ingenuità che invita all’inganno, pertanto devi imparare a essere inflessibile e a non perdonare, memore delle precedenti esperienze spiacevoli. Sei idealista e ottimista a tal punto che le traversie della vita ti lasciano intatto.
Ricordi le cose piacevoli e scordi quelle sgradevoli tratto ammirevole nei rapporti personali, se non ti impedisce di imparare con l’esperienza a non ricadere sempre negli stessi errori.