Se nasci con Sole in Bilancia e la Luna in Gemelli,
hai una personalità magnetica, sei volubile, loquace, espressivo, e sai polarizzare l’attenzione su di te.
Attingi senza risparmio alle tue possibilità, con un’innegabile talento che sprizza da tutto ciò che fai; tale è la tua disinvoltura, che la gente immagina grandi tesori celati nei tuoi profondi recessi.
Hai un modo tutto personale di esprimerti, sembri imprimere infatti alle tue parole un significato recondito.
Si direbbe che comunichi valori universali e la fiducia che hai in te è cosi incrollabile che la gente ti accetta per quello che vuoi sembrare.
Grazie al Sole in Bilancia e la Luna in Gemelli sei molto romantico e sentimentale, perciò il tuo ascendente si fa enorme quando fai leva sui sentimenti delle persone piuttosto che sul loro intelletto; la tua aria vagamente intellettuale, tuttavia, può far pensare che tu sia un individuo altamente impegnato.
Hai sempre bisogno di una corte in ascolto, e c’è in te quel fiuto infallibile circa i suoi gusti, che ti permette di offrirle ciò che preferisce, appagando al tempo stesso il tuo desiderio di accontentarla.
Nei rapporti personali ti dimostri gentile e premuroso, anticipando i desideri del tuo partner. Sei attivo, versatile e irrequieto (merito del connubio Sole in Bilancia e la Luna in Gemelli); i tuoi viaggi, i tuoi studi e l’influenza che sai esercitare sugli altri ti appagheranno in larga misura.
Sei probabilmente mutevole, romantico e attraente più che profondo; infatti non vai mai oltre la superficie delle cose. Hai una mente molto vivace, e questa tua facilità di passare da un argomento all’altro ti consente di essere al corrente su tutto.
Raramente questo farà di te uno studente encomiabile, tuttavia te la caverai sempre egregiamente e senza sforzo. La tua ricerca di consensi si accontenta anche di un successo limitato, poiché, con Sole in Bilancia e la Luna in Gemelli, la spinta dell’ambizione non è certo forte in te.
Le circostanze concorreranno favorevolmente a premiare la tua personalità affascinante (hai in te l’elegante fascino del Sole in Bilancia e le doti accattivanti della Luna in Gemelli), con riconoscimenti e beni tangibili a profusione.
Con Mercurio in Congiunzione con Venere, migliora l’energia mentale e sono possibili capacità creative; con Mercurio in Congiunzione con Marte e/o Mercurio in Congiunzione con Giove e/o Mercurio in Congiunzione con Saturno e/o Mercurio in Congiunzione con Urano e/o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, maggior fermezza mentale.
Con Luna in Quadratura con Marte, mente vivacissima, ma poco puntuale.
Con Luna in Quadratura con Saturno, maggior profondità e capacità di concentrazione, con tendenza a periodi di abbattimento e depressione.
Con Luna in Congiunzione con Nettuno e/o in Luna in Quadratura con Urano, vita sentimentale instabile; con Venere in Congiunzione con Marte o Venere in Quadratura con Marte e/o
Venere in Quadratura Urano e/o Venere in Quadratura Nettuno, problemi per affettuose amicizie troppo chiacchierate.
Sei portato a commiserarti e a fare un dramma di ogni piccola cosa; reciti la scena dell’afflitto in preda allo scoraggiamento, al dolore e alla malinconia, con una tale convinzione da non essere tu stesso più capace di distinguere fra realtà e fantasia.
Con questa configurazione sono possibili due matrimoni e, comunque, un buon numero di romantiche storie d’amore.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI