Con Sole in Bilancia e la Luna in Ariete,
probabilmente sembri più audace e aggressivo di quel che sei, poiché in realtà possiedi un’innata gentilezza d’animo e aspiri soprattutto alla tua pace.
Con la configurazione Sole in Bilancia e la Luna in Ariete, tutto quello che chiedi alla vita è che ci si scordi di te e che ti si lasci proseguire tranquillamente per la tua strada; sei autosufficiente e sostieni la dottrina del “vivi e lascia vivere”. La difficoltà sorge dal fatto che gli altri richiedono le tue attenzioni, e interferiscono nella tua vita per farti cambiare modo di fare e di pensare; tu ti rifiuti invece di essere importunato.
Con Sole in Bilancia e la Luna in Ariete, in apparenza sei malleabile, ragionevole e calmo, ma nascondi una volontà ferrea che sorprende chi per la prima volta la scopre.
Questo tuo desiderio di indipendenza ti porrà in una strana situazione, poiché, col passar del tempo, assumerai un comportamento sempre più originale, fino a diventare un eccentrico di prima classe.
Sembri trovare grande diletto in azioni e pensieri che gli altri considerano delle stramberie, ma che tu prendi estremamente sul serio.
Con Sole in Bilancia e la Luna In Ariete, probabilmente ti dedicherai allo spiritismo, alla pranoterapia, alla divinazione con le foglie del tè, alla sfera di cristallo e alla catena di Sant’Antonio il tutto con una concentrazione così totale da far disperare gli amici.
Non hai la minima esitazione a esprimere le più bizzarre opinioni.
Questa è la configurazione del romantico e di chi va a caccia di piaceri; dovrai fare molta attenzione, affinché strani compagni non ti conducano fuori strada, o viceversa.
Se con Marte in Bilancia, Venere in Scorpione, Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte e/o Saturno, Marte in Congiunzione o Quadratura con Saturno, Luna e/o Sole in Congiunzione o Quadratura con Marte, si prevedono emozioni e piaceri sensuali molto ambigui, mentre c’è nella tua natura un tocco di durezza spietata o forse anche di crudeltà.
Questa è una configurazione piuttosto complicata.
Trovi difficoltà a inserirti nel mondo e riuscirai meglio in occupazioni di natura pratica e in un lavoro libero l’artigianato, per esempio, dove ti puoi esprimere autonomamente. Il tuo spirito d’indipendenza ti rende difficile un legame matrimoniale, ma hai veramente bisogno della compagnia dei tuoi simili, che tu lo creda o meno.
Comunque, con Sole in Bilancia e la Luna in Ariete “Collaborazione” è la parola magica per la tua felicità e, se sarai disposto a sacrificare agli altri un poco della tua libertà e indipendenza, la vita ti si rivelerà senza alcun dubbio più serena e piacevole.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI