Acquario Novembre 2018 – Venere e Giove danno forza al segno
Il sole è nel segno dello Scorpione fino al 22 novembre, formando una quadratura con l’Acquario, e questo potrebbe portare con sé alcune sfide. Si consiglia, se andate in bici di pedalare un po’ più tranquillamente ora, o di camminare molto all’aria aperta e proteggere la vostra salute. Se vi sentite un pò insicuri, è meglio prendere alcune decisioni molto importanti quando la quadratura sarà finita, dal 22 novembre. Con il passaggio del Sole dallo Scorpione al segno del Sagittario le condizioni saranno di nuovo favorevoli per l’Acquario, perché il sole può inviare molta energia vitale e gioia di vivere, attraverso la sua posizione sestile, dal segno del Sagittario, e questo rafforzerà di nuovo la fiducia in se stessi.
Acquario Novembre 2018 – prendete appunti vi torneranno utili
Mercurio vaga per tutto il mese attraverso il Sagittario, per l’Acquario questo sarà utile nel campo professionale e nella comunicazione. Sono favoriti gli affari, così come gli insegnanti che avranno un nuovo successo, gli scritti saranno più fluenti e meno faticosi. Ora è possibile soddisfare il vostro carico di lavoro in molto meno tempo. È necessario salvaguardarsi però dal 17 novembre con un Mercurio retrogrado perchè gli errori e le incomprensioni potrebbero verificarsi di nuovo. Le menzogne potrebbero anche essere usate consapevolmente. In caso di incongruenze, è consigliabile prendere appunti che potrebbero essere utili per chiarire la situazione.
Acquario Novembre 2018 – Il sentimento artistico si risveglia
Venere rimane tutto il mese nell’ amico segno d’aria la Bilancia, e per gli Acquari è un grande dono, perché il pioaneta dell’arte e della bellezza può lavorare in modo ottimale attraverso questa posizione di trigono. Il mese di novembre sarà quindi un momento bello e armonioso per l’amore, il matrimonio, la famiglia e gli amici. Anche l’area artistica può essere vissuta e goduta intensamente, investimenti nell’arte fatti in questo periodo potrebbero, un domani, apportare buoni frutti
Acquario Novembre 2018 – Molta energia da Marte
Marte rimarrà proprio nel segno dell’Acquario fino al 15 novembre e fino ad allora donerà una grande quantità di energia affinché anche i progetti avviati possano essere completati. Dopo di che, quando Marte entrerà nel segno dei Pesci, probabilmente diventerà un po’ più tranquillo, ma la sua forza è ancora sufficiente per poter affrontare la vita quotidiana in modo rilassato.
Acquario Novembre 2018 – Giove porta leggerezza
Giove lascia la sua posizione di quadratura in Scorpione l’8 novembre ed entra nel segno del Sagittario, formando così un sestile vantaggioso per gli acquariani, che funzionerà fino al 2 dicembre 2019.
Così gli acquariani possono godere di questa protezione a lungo. Felici coincidenze ora potrebbero effettivamente accadere sotto la sua influenza. Tutti gli alti ideali che Giove rappresenta sono sotto la sua speciale protezione. Da questo mese e per tutto l’anno successivo sarebbe importante prendersi cura dell’istruzione superiore e perseguirla a lungo termine. Molti nati dell’Acquario in questo periodo si dedicheranno alla religione e alla filosofia e avranno soddisfazione nel lungo periodo.Saranno dediti anche al campo legale, medico ed educativo o avranno interessi per paesi stranieri e viaggi lontani . Se questi alti ideali spirituali sono onestamente ricercati, anche gli affari mondani, come gli affari finanziari, andranno bene.
Acquario Novembre 2018 – Saturno è ancora benevolo
Saturno è gentile per tutto l’anno e forma un semi-sessuale, il che significa che sarà solo debolmente efficace. Saturno ha sempre qualcosa a che fare con il nostro karma, e anche se è in un angolo positivo, si deve fare i conti con il fatto che attira ancora la nostra attenzione sulle nostre infrazioni nel passato – ma solo di tanto in tanto quest’anno, o forse per niente.