Chi nasce col Sole in Ariete e la Luna in Acquario
possiede una personalità spiccatamente socievole e affascinante da buoni frutti negli affari, nella vita pubblica e in generale nelle attività che richiedono contatti con la gente.
Riuscirai in qualsiasi iniziativa il cui buon esito dipenda dalla tua popolarità e dal tuo ascendente sulle masse. Potresti fare una buona carriera nelle vendite o nel commercio.
Ti mostri interessato a tutto quello che succede intorno a te, e nello stesso tempo sai cogliere al volo le opportunità più favorevoli. Questa combinazione di risorse ti consente di analizzare accuratamente situazioni anche complesse riguardanti le persone o il lavoro.
Non sprechi il tuo tempo e sei piuttosto impaziente.
La vita procede a passo rapido a chi nasce col Sole in Ariete e la Luna in Acquario. Romantico, coraggioso e avventuroso, sei attirato dalle grandi imprese e non ti curi delle questioni insignificanti (grazie al coraggio che ti conferisce il Sole in Ariete e alla futuristica fantasia che ti regala la Luna in Acquario).
La tua educazione e i tuoi modi raffinati probabilmente derivano da un’elevata posizione sociale della tua famiglia. Di spirito non particolarmente democratico, sei invece un individualista convinto.
A dispetto della tua abilità nel trattare con la gente (Sole in Ariete), non nutri molta fiducia in loro (Luna in Acquario), a meno che per ceto e censo non ti siano molto vicini nella scala sociale.
Politicamente sei piuttosto conservatore. Economicamente, credi nel capitalismo e nei suoi privilegi per il semplice motivo che questo sistema si è dimostrato con ogni probabilità molto prodigo di benefici nei tuoi confronti.
Sei tuttavia convinto che l’appoggio delle masse sia, sotto qualsiasi regime, di fondamentale importanza: il tuo opportunismo ti consiglia allora di celare, sia in pubblico che in privato, l’intima convinzione che la maggior parte delle persone non siano altro che un branco di pecore, o peggio (questo è dovuto all’egocentrismo dell’Ariete e alla scarsissima empatia della Luna in Acquario) .
La stima di te stesso non ti manca, e potrebbe, con le tue idee e il tuo stile di vita, renderti poco simpatico a quelli che non la pensano come te, che seguono altri modelli di vita o che non raggiungono il tuo grado di benessere economico. Scegli sempre il meglio: le persone e i circoli che frequenti, il quartiere dove abiti, la scuola dove mandi i tuoi figli… Intellettualmente sei equilibrato e profondo; sentimentalmente sei romantico, altamente idealista, ardente ma non impulsivo, tranne che con Sole in Congiunzione o Quadratura con Marte, Sole in Quadratura con Urano,
Venere in Congiunzione o quadratura con Marte.
In generale, è questa una configurazione astrologica che predispone al successo e al benessere materiale, come pure a un certo grado di pubblico riconoscimento in politica, negli affari o in attività intellettuali.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI