Nascendo con il Sole in Ariete Luna in Leone,
hai uno spirito cavalleresco e avventuroso che rende interessante la tua vita.
Oltre a ciò, sei fedele e costante sia negli affetti che negli obiettivi che ti poni, il che fa di te un buon amico, un buon amante e un buon uomo d’affari nonostante il fatto che tu sappia quello che vuoi e che di solito tu riesca a ottenerlo.
Non ami soltanto le singole persone, ma tutta la gente in generale: la gente lo capisce, e ti si affolla intorno, ragion per cui i tuoi rapporti personali sono molti e molto amichevoli. Questa intensa vita sociale può portare in casi estremi (per esempio, con Luna congiunta a Marte, Sole in Congiunzione con Urano, Venere in Congiunzione e/o Quadratura con Marte ) a sviluppare un comportamento da Don Giovanni, anche al femminile, ma in ogni caso l’amore è un elemento importante della tua vita.
Hai un profondo bisogno di amore e affetto, che peraltro di solito non ti mancano. È questa inoltre una combinazione buona per un lavoro di tipo direttivo.
Da buon Ariete (e anche grazie alla tua Luna in Leone) sai curare i tuoi affari e quelli degli altri con ottimi risultati. Ti esprimi bene, addirittura con eloquenza, e potresti anche avere un timbro di voce eccezionalmente bello.
L’ambizione è un tratto distintivo della tua personalità e questo grazie al Sole e alla Luna rispettivamente in Ariete e Leone, gli Astri “maggiori” governati entrambi da elementi di Fuoco ti donano caratteristiche estremamente particolari. Hai bisogno del successo tanto per una tua soddisfazione personale quanto per l’applauso della folla.
Tipico di un genuino spirito creativo. Tu crei con la testa ( Sole in Ariete) e con il cuore (Luna in Leone), una combinazione che infiamma il tuo lavoro, qualunque esso sia, senza nulla togliergli dal punto di vista del contenuto. Hai un modo di far sì che le tue emozioni e i tuoi istinti appaiano accettabili e perfino inevitabili non solo ai tuoi occhi, ma anche a quelli del mondo intero, con il soddisfacente risultato che la gente ti prende sul serio, avvertendo la tua fondamentale rettitudine.
Ma, malgrado tutti questi influssi positivi, se questa configurazione si presenta in un oroscopo con molti triangoli, specialmente se non ci sono quadrature con il Sole o con la Luna, potresti essere semplicemente un tipo fortunato, uno che non ha mai avuto bisogno di sviluppare le sue potenzialmente grandi capacità. In questo caso, c’è un elevato grado di inerzia.
Le cose vanno avanti da sole. C’è già tutto in abbondanza. E il Destino Manifesto sonnecchia senza aver avuto mai modo di esprimersi adeguatamente. In queste circostanze potresti sembrare un poco presuntuoso, un po’ troppo compiaciuto di te stesso, un po’ troppo incline a dar tutto per scontato, cose, persone, la stessa buona sorte, come se ogni cosa ti fosse dovuta per diritto.
Sole in Ariete Luna in Leone possono renderti molto forte e combattivo ma, a te decidere se in maniera passiva o attiva. Con il Sole congiunto a Saturno, questa apatia sarà particolarmente pericolosa, e dovrai compiere uno sforzo notevole per vincere l’inerzia del tuo carattere e per organizzare e liberare le tue energie. Con Luna in Congiunzione con Marte, avrai abbastanza energia e sarai fortunato quasi all’eccesso, ma qualcosa non andrà come avrebbe dovuto nello sviluppo della tua personalità.
Potrebbe succederti di vivere e morire insoddisfatto di te stesso, malgrado un certo benessere economico. I migliori risultati si avranno con Luna e/o Sole in Quadratura con Saturno, mentre, se hai insieme la combinazione di Luna in Congiunzione con Marte e Sole in Quadratura con Saturno, non c’è limite al successo che potrai ottenere.
Con Sole in Congiunzione con Urano, un certo nervosismo esteriore è controllato e reso costruttivo da un interiore equilibrio, calma e forza di volontà.
La forza di volontà è la tua grande risorsa e tocca a te vedere che assuma la sua forma aggressiva e non degeneri invece in pura forza di non volontà.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI